http://www.youtube.com/watch?v=8eFkymoTC3A
ecco un vero bodybuilder divoratore di pollo e pollame...
ad essere più precisi, è un powerlifter... come si vede, è in massa
http://www.youtube.com/watch?v=8eFkymoTC3A
ecco un vero bodybuilder divoratore di pollo e pollame...
ad essere più precisi, è un powerlifter... come si vede, è in massa
Richard Benson non è solamente questa "macchietta" che il web deride e insulta...negli anni 70 è stato tra i più influenti chitarristi del prog-rock romano e d'italia...
da circa 10 anni ha scelto di mettersi alla gogna (nel verso senso del termine) e di reinventarsi in questo ruolo, probabilmete perchè delibitato da una grave artrite
e una gamba che non dà segni.
Lo conosco bene, e ho avuto modo di "occuparmi" di lui, artisticamente. Secondo me invece è stato grandissimo proprio per aver dato vita a questa figura profondamente comica, comica al di là del bene e del male... un cabaret surreale e visionario, tra sublime cialtroneria demoniaca, poesie, racconti, trash, iconoclastia, musica e folle "martirio".
Ultima modifica di sèlavy; 18-11-2012 alle 10:33 PM
Selavy allora potevi evitare di creare questo 3d, peraltro poco attinente, se ti sei occupato di lui "artisticamente".
Personalmente non ci trovo nulla da ridere...se "riccardino magna pollo e fa PL" ma questi sono gusti, attenzione.
Preferisco ricordarlo nei "Buon vecchio Charlie" o come sessionman dei Van der Graf.
Poco attinente a cosa? Se soltanto avessi guardato il video, o conoscessi un po' Richard, avresti colto l'ironia del post... ironia che è nel suo stile, è per me un omaggio, e che lui apprezzerebbe.
Ho guardato il video sai, Richard stava parlando di altre cose e poi come purtroppo accade nei suoi shows gli gettano qualcosa (in questo caso un pollo)
Spiegami l'attinenza con il body-building e con il PL? Se poi giudicare che un chitarrista di 60anni ,semiparalitico, sia in massa è ironico...beh non credo sia
un omaggio.
Anche il fù Aba non aveva colto l'ironia.
Non bevo, io... ho già dato troppo in passato... totalmente astemio! Niente più, nemmeno le tue "birrette"!
Segnalibri