ciao ragazzi sono nuovo del forum posto la mia foto in attesa di quella vecchia,mi almeno da circa 3 anni sono alto 1,78 per 80 chili grazie attendo rispaltre foto mi dice errore! !!
ciao ragazzi sono nuovo del forum posto la mia foto in attesa di quella vecchia,mi almeno da circa 3 anni sono alto 1,78 per 80 chili grazie attendo rispaltre foto mi dice errore! !!
Senza la foto di "prima" poco si puņ dire... ad ogni modo, relativamente al MIO punto di vista, sei piuttosto appannato, e la massa muscolare mi sembra inadeguata per tre anni di allenamento. Considerazione personale, ci mancherebbe!
Certo devo postare la foto di qualche anno fa per vedere i cambiamenti come alimentazione
E ben mirata con 6 pasti al giorno perņ sono d'accordo con voi che in 3 anni potevo fare meglio molto
Meglio cmq mi alleno 4 volte a settimana cmq mi farebbe piacere qualche consiglio grazie! !!!
Se vuoi prova a postare l' allenamento che segui e l' alimentazione...
Allora mi alleno cosģ lunedi petto e bicipiti,martedi polpacci e spalle,giovedi dorso tricipiti,venerdi gambe!!!
Come alimentazione colazione 1'multivitaminico 200ml spremuta d'arancia 5 fette biscottate con marmellata
Dopo allenamento 70 gr bresaola/tacchino 1 frutto pranzo 80 gr pasta 200 gr pollo/pesce verdure
Spuntino 17:00 1 frutto/yougurt greco 19:00 100 gr bresaola tacchino/2 scatolette tonno
La sera ceno 200 gr carne/pollo/pesce verdure prima di andare a dormire 5 mandorle/noci/1 cucchiaino di burrod'arachidi cmq vario ogni giorno
Sabato mangio di pił!!!!
Segnalibri