ciao a tutti! sono nuovo..e mi sembra davvero interessante questo forum perciò vi scrivo.. io vado in palestra da due anni siccome ero grasso mi seguiva un'istruttore che diceva che era anke nutrizionista e mi dava lui la dieta gli integratori.. però da settembre ho iniziato con il programma massa muscolare aumentare volume tutto ma ad oggi non è che io abbia aumentato di tanto..e ho scelto di cambiare istruttore.. sapete gentilmente dirmi se da settembre inizio cn una dieta ben fatta e integrare bene..sapete dirmi cosa prendere?xke non ne capisco tantissimo io questo inverno voglio aumentare il volume a me piace che le camicie scoppino.. sapete aiutarmi? prima a settembre oltre alla alimentazione io vekkio istruttore mi faceva integrare così.. mezz'ora prima dell'allenamento un cucchiaino di creatina gli amminoacidi..dopo l'allenamento gli altri aminoacidi mezzo cucchiaino di creatina e un cucchiaio di miele.. mi sapete dire se facevo bene? ah e prima di andare a letto avevo 30gr di proteine a lento rilascio quando mi allenavo e quando nn mi allenavo 20gr e le proteine del siero del latte 20 gr la mattina alle 11 e 20gr la sera alle 5 quando nn mi allenavo.. grazie per l'attenzione spero che potrete aiutarmi per un'integrazione corretta
Segnalibri