Ultima modifica di sčlavy; 11-05-2012 alle 01:39 PM
ancora
E schiena
Io da una settimana mi sto allenando ad altisima intensitą, 4 split x 30 max 45 minuti a wo!Discreti miglioramenti vedo, buona vascolarizzazione e schiena centrale con buoni dettagli anche se scarsa in ampiezza e spessore, c'č tanta carne da mettere, a quante kcal/die stai?
-PT 1° livello
Ampiezza e spessore sono proporzionate al resto, chiaro che continuo a lavorarci... :-) guarda, io mi sto allenando ad altissima intensitą e volume bassissimo: tre split da venti-venticinque minuti, due sessioni a settimana... quindi fondamentalmente m' alleno due volte a settimana per venticinque minuti, pił un dieci min. di cardio ogni volta. Non lo faccio il calcolo delle calorie, anche perché lo trovo molto opinabile come sistema... č come il calcolo delle proteine, o dei carboidrati: chi puņ sapere con certezza la quantitą di proteine contenuta in un alimento? Anche i farinacei ne contengono, oltre ai legumi, e pure la stessa frutta e verdura...
Secondo te, ad occhio, quanto sarą la bf? Io credo attorno all' 11-12%
La butterei sul 12% con addome poco ipertrofico e coperto perņ!Allenalo almeno in isometria!Comunque sembra che hai trovato la tua strada con l'HD, io ora mi sto affidando al Dr.Massaroni XD!
-PT 1° livello
Segnalibri