Solitamente a colazione mangio uova(2 intere, un tuorlo ed un po' di parmigiana) e 50gr circa di pane integrale con miele. Vorrei però cambiare...mi date qualche consiglio?
Premetto che i fiocchi di avena mi creano problemi.
Grazie!!!
Solitamente a colazione mangio uova(2 intere, un tuorlo ed un po' di parmigiana) e 50gr circa di pane integrale con miele. Vorrei però cambiare...mi date qualche consiglio?
Premetto che i fiocchi di avena mi creano problemi.
Grazie!!!
non conosco i tuoi dati, ma credo che sia un pò poca roba...oltre a ciò, la colazione deve rientrare nel complesso del piano alimentare (quindi la quantità di carbo, pro e grassi deve essere distribuita con una logica).
ad ogni modo le alternative ce ne sono e anche diverse: ad esempio, per i carbo c'è il riso
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Più che altro mi serviva qualche idea per le proteine. Non vorrei entrare nello specifico di calcoli e piani alimentari...ma mi servirebbe solo qualche idea per sostituire le uova.![]()
a colazione vedo bene lo yogurt greco oppure i fiocchi di latte
Se vuoi cambiare la fonte proteica, anche le whey vanno bene...Io le alterno con li albumi!!
L'idea dello yogurt greco e/o fiocchi appena sveglio di fa contorcere le budella!
Le whey...ok, però le prendo già nei giorni di WO(4 giorni...2 pugilato, 2 pesi), quindi le eviterei.
Boh...resterò sulle uova mi sa a questo punto.
Segnalibri