Quale tra Military press o Lento avanti è consigliato durante fase massa?
Cioè con quale, sempre con un buon riscaldamento e stretching, rischio meno ed ho piu risultati?
Quale tra Military press o Lento avanti è consigliato durante fase massa?
Cioè con quale, sempre con un buon riscaldamento e stretching, rischio meno ed ho piu risultati?
In fase di massa conta la dieta mentre l'allenamento non conta poi molto (tanto più se si tratta di un singolo esercizio).
Se le esecuzioni sono corrette mi sembra di ricordare che la military sia più "sicura" ma, ovviamente, è più difficile apprendere la tecnica visto la "difficoltà" dell'esercizio rispetto ad un lento avanti (che poi se il lento avanti lo fai col bilanciere non ha ste gran differenze).
sisi ho dato l alimentazione come cosa scontata
comunque ok
Si fanno certe domande senza sapere di cosa si parla, mah!
Hai idea dove sta la differenza tra i 2 esercizi?
In un caso o nell'altro, è una domanda senza senso.
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
scusa se sono inesperto e volevo capirne di piu
La differenza è che il lento lo fai seduto su panca leggermente inclinata mentre il mp lo fai in piedi.
Il military press, non so se è vero, si chiama così perchè i soldati si allenavano alzandosi l'un l'altro
Nella sostanza non cambia molto, nella teoria il mp fa lavorare anche i muscoli stabilizzatori mentre il lento essendo seduto ti puoi concentrare di più sul movimento se alzi carichi importanti... quindi alla fine fai quello che ti piace di più
Segnalibri