Il Rugby in Sudafrica ha vietato le vuvuzelas appellandole come "stravaganze da calcio"....finalmente dico io...
Un' ennesimo esempio di come il Rugby sia uno sport da Signori...
Il Rugby in Sudafrica ha vietato le vuvuzelas appellandole come "stravaganze da calcio"....finalmente dico io...
Un' ennesimo esempio di come il Rugby sia uno sport da Signori...
Sempre detto io che siamo dei fighi...
Spit...attendo link ad e-shop x canotta tamarra...![]()
Macché e-shop, mandami in pm l indirizzo e size che appena tornano in neg te la mando io, gift...
No macchè gift...ci mancherebbe altro...ti mando un bonifico. Ti mando un PM più tardi![]()
Non so se lo dite per ignoranza, eh! Ma in Sud Africa il calcio è lo sport dei neri e della gente povera, il rugby quello dei bianchi e ricchi...la vuvuzela infatti è uno strumento inventato dai neri...
Mandela quando ci fu la coppa del mondo di rugby si è schierato con i Springbooks, lo ha fatto solo per riappacificare il popolo nero con quello bianco, quest'ultimo responsabile dell'Apartheid...un gesto più che altro politico...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
Ciao Call sulla storia della vuvuzela sono ignorante...ma la trovo particolarmente fastidiosa e pericolosa per l'udito. Poi è diventata una trovata commerciale che non usano solo i neri poveri: viene prodotta ed esportata via internet in tutto il mondo...è diventato un business. Mandela non so perchè lo tiri in ballo...ho capito che hai visto Invictus e ti sei gasato (LOL,joking) ma non capisco cosa c'entri...pure all'inaugurazione di questi mondiali ci sarebbe dovuto essere se non fosse stato per la perdita della nipote. Tutto è politica...pure il fatto di aver organizzato i mondiali in Africa lo è...come quello di farli in Brasile. Pensi davvero che siano paesi in grado di reggerne l'organizzazione??! Sono scelte ad hoc per rilanciare il Paese con l'indotto che i mondiali portano...in primis LAVORO. Cmq sul rugby sport neri o bianchiè vero, una volta era così, ora entrambe le popolazioni giocano molto a rugby e questo si ripercuote anche nella composizione degli springboks....quando hanno vinto i mondiali c'era solo un nero in squadra.
Segnalibri