Salve a tutti, mi servirebbe un suggerimento per un buon integratore di R-Ala, ovvero Acido Alfa Lipoico isomero R, non S-ala...
Qualche marca affidabile che non dia spazzatura ma solo R-ala di Qualità certificata?
Grazie
Salve a tutti, mi servirebbe un suggerimento per un buon integratore di R-Ala, ovvero Acido Alfa Lipoico isomero R, non S-ala...
Qualche marca affidabile che non dia spazzatura ma solo R-ala di Qualità certificata?
Grazie
E' un integratore costosissimo ed efficacie in dosi molto alte. Ci sono alternative, se così vogliamo chiamarle, migliori e a basso costo. A cosa ti serve in realtà?
Mi serve per una neuropatia. Tuttavia ho cercato in rete e ci sono integratori di R-ALA intorno a 30€ per 60 cps da 200mg...
Volevo sapere di quale marca potevo fidarmi.
L'alfa lipoico ha dato dei risultati incoraggianti per le neuropatie diabetiche, xò i dosaggi come ripeto devono essere più alti, circa 2 grammi al giorno, altrimenti non ha effetto significativo. Ci spendi un patrimonio inutilmente.
Ho trovato per circa 20€ questo integratore:
Scifit - R-Alpha Lipoic Acid - 60 capsule
Analisi Media Per 1 capsula
R-Alpha Lipoic Acid 300 mg
Dihydroxybergamottin(DHB) 10 mg
Sto cercando la forma R che è quella più efficace, e questo ce l'ha, il prezzo sembra pure decente... Tuttavia ho riserve sulla marca, qualcuno l'ha mai sentita??
Se ti interessa quella forma chiriale e quell'integratore ha quello che vuoi a buon prezzo, prendilo!
Segnalibri