ciao raga volevo mostravi i miei progressi fatti dp 6 mesi di palestra...premetto ke le foto sn fatte a freddo e ke essendo le prime foto ke faccio nn so completamente cm si posa....datemi pareri e consigli grazie....
![]()
ciao raga volevo mostravi i miei progressi fatti dp 6 mesi di palestra...premetto ke le foto sn fatte a freddo e ke essendo le prime foto ke faccio nn so completamente cm si posa....datemi pareri e consigli grazie....
![]()
Ultima modifica di nopainnogain; 02-05-2010 alle 11:27 PM
ciao
non sono un esperto, però belle braccia, ottimi gli abs, petto indietro...
le gambe? non sarai mica uno di quelli che è enorme sopra e sotto smilzo? un merlo...
sisi il petto è la mia croce...volevo infatti kiedere qlk consiglio per poterlo migliorare...no penso di essere messo abbastanza bn nelle gambe...appena levo il pelo posto qlk foto....![]()
posso dire solo una cosa: Continua
che tu sia a massa o definizione, continua
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
raga io per ora ho fatto 6 mesi di massa,partendo da 62 sn arrivato a 68 diciamo puliti la bf è rimasta invariata...ora nn so se iniziare definizione per l'estate o continuare massa...il mio obbiettivo almeno per qst anno è il classico fisico da spiaggia nn troppo massoso ma definito...voi ke dite???
x essere i primi sei mesi a pare mio hai un ottima base di partenza...continua a lavorare sodo![]()
Segnalibri