Ciao ragazzi, non volevo aggiungere un thread inutilenella sezione allenamento allora posto qui.
Dove posso trovare qualche idea interessante per una scheda obiettivo intensità?
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao ragazzi, non volevo aggiungere un thread inutilenella sezione allenamento allora posto qui.
Dove posso trovare qualche idea interessante per una scheda obiettivo intensità?
Grazie in anticipo per le risposte.
Ma cosa c'è da capire? Riduci il volume aumenti l'intensità...ss;js;str;slide;rp; forzate; negative...
grazie...ma ciò che vorrei capire è quanto ridurre l'uno e quanto aumentare l'altra...trovo qualcosa sul tuo diario menphis?
No beh,se non 6 un avanzato non mi addentrerei troppo in sistemi tipo heavy duty.
Dai,cerca meglio,guarda l articolo di menphis sulla programmazione annuale,anche Ironpaolo su DF ha scritto qualcosa sull intensita,nel forum ce ne sono di discussioni sull intensita
poi c è sempre il problema di quanta "intensita" riesci ad esprimere
problema che rimanda alla domanda > che cos è l intensita,o almeno,cosa intendiamo noi.
esempio banalissimo
se non sei un avanzato,se non hai un ottima connessione mente-muscolo e un ottima padronanza degli esercizi che svolgi,difficilmente demolirai il muscolo con poche serie![]()
Segnalibri