Ciao,faccio palestra per 4 volte a settimana e ogni volta faccio 6 serie di crunch con 20 colpi e trattenuta di 4 secondi...è sbagliato?quale sarebbe un allenamento ottimale per l'addome?grazie in anticipo
Ciao,faccio palestra per 4 volte a settimana e ogni volta faccio 6 serie di crunch con 20 colpi e trattenuta di 4 secondi...è sbagliato?quale sarebbe un allenamento ottimale per l'addome?grazie in anticipo
qual è il tuo obiettivo ?
il mio obbiettivo è avere un fisico piuttosto definito e che metta in evidente risalto l'addome...pero ci ho sempre sentito pareri contrastanti sull'addome...molti dicono di farlo ogni girno...altri 2 o 3 volte la settimana
soltanto con l'alimentazione adeguata riuscirai a far vedere l'addome!
ok..grazie...guardando il tuo link...mi sn + o meno rivisto nella dieta...a parte la quantità...e soprattutto...lo spuntino di meta mattina e il pre-nanna(XD)è cosi grave saltarli...anche perche i quei momenti nn ce la faccio proprio a mangiare
bè dipende dagli orari..se fai colazione alle 7 e pranzi alle 13 dovresti farlo uno spuntino a meta mattina verso le 10...ma se dalla colazione al pranzo passano non piu di 3 ore/3ore e mezzo volendo si puo anche saltare lo spuntino se proprio non ce la fai.
stessa cosa per il pre nanna...
Segnalibri