salve ragazzi, sn un ragazzo di 22 anni alto 1,80, e sn 5 anni ke faccio palestra totalmente natural, eccovi una foto,appena posso ne metterò delle altre, commenti grazie![]()
salve ragazzi, sn un ragazzo di 22 anni alto 1,80, e sn 5 anni ke faccio palestra totalmente natural, eccovi una foto,appena posso ne metterò delle altre, commenti grazie![]()
Ma cosa vuoi commentare su un braccio??
5 anni...![]()
Fossi in te rivedrei qualcosa![]()
quanti chili hai preso da quando hai cominciato?
Sicuramente ti posso dire che si poteva fare di meglio in 5 anni
si avevo queste foto sul pc, appena posso ne metto delle altre, cmq mi sn sempre allenato a casa non potendo frequentare una palestra, sn stati 5 anni di allenamento nn prorpio continuo forse è stato dovuto anke per questo...per il peso nn è variato di molto all'incirca 5 kg in più, da 65 a 70...
ecco ho trovato una foto sul pc, spero vada bene...preciso che è stato un allenamento prettamente casalingo, quindi molti esercizi di palestra nn li ho potuti svolgere...tengo per lo piu a tenermi in forma nn miro di certo a diventare schwarzenegger![]()
Il consiglio che ti posso dare è di iscriverti in una palestra seria...allenarsi a casa da solo senza avere un po' di esperienza "sul campo" ti potrebbe portare a commettere numerosi errori...cmq in 5 anni si poteva fare sicuramente di meglio...1 kg all'anno non mi pare un grosso risultato...
Ultima modifica di Kos89; 11-11-2009 alle 02:44 PM
dall'ultima foto che hai postato si vede che qualcosa hai fatto , però come hanno detto gli altri avresti potuto ottenere qualcosa di più. forse è un problema di dieta scarsa .
comunque spezzo una lancia in favore della palestra casalinga, secondo me è la migliore soluzione, zero distrazioni e impegno a 1000, ovviamente con un po di esperienza alle spalle e con cognizione di causa, altrimenti serve a poco comunque.
tutto dipende dai propri obbiettivi
Deutsch Kurzhaar !!!
Segnalibri