ho 17 anni e posto delle mie foto dopo 6 mesi di palestra.....i risultati nel mio piccolo gli ho fatti infatti prima ero 178x52 kg,ora dopo 6 mesi sono 178x58kg(6 kg di massa magra)...commentate le mie foto ma non demoralizzatemi visto che sono già tanto demoralizzato perchè il mio fisico ha una bruttissima genetica(leggera malformazione di pectus exscavation,non sò se si dice cosi comunque è un piccolo bozzo nello sterno;poi ho il trapezio sporgente;e per finire ho le scapole alate e mi sembra anche una "cifosi"
(la prossima volta che andrò in palestra lo dirò al mio istruttore che fà anche fisioterapia)

;poi ho il trapezio sporgente;e per finire ho le scapole alate e mi sembra anche una "cifosi"
(la prossima volta che andrò in palestra lo dirò al mio istruttore che fà anche fisioterapia)

)....grazie che mi date questa fiducia,pensate che pur pesando un niente(58kg)se mi metto di profilo sembra che ho la pancia(assurdo
).....purtroppo la mia genetica è una *****....il mio sogno sarebbe arrivare al livello di scattarella(quello che è entrato nel grande fratello 10)...ho visto i suoi dati e mi sembrano errati(nei dati c'era scritto che è 174x78kg
)io non ci credo molto,è una bestia e pesa SOLO 78 kg....non ci credo....ma quello sarebbe il mio sogno e anche se il mio petto non me lo permette però voglio avere una bella forma di spalle e resto....
speriamo bene,ho solo 17 anni(lo sò non ne ho mica 10
)però chissà tra 10 o 15 anni(non sarò neanche troppo vecchio e avrò un fisico decente)...sempre che dio me lo permetti.

Segnalibri