Mi alleno da pasqua ma ho iniziato con una dieta ed integrazione da giugno.. ho fatto 2 mesi pieni di allenamento dieta integrazione.. sono alto 1,90 e peso 75 Kg.. all'inizio ero 69.. durante il corso di questi 2 mesi ho utilizzato Pro whey, Caseine, Creatina, BCAA, Multivitamin.. Mi hanno spiegato di utilizzare la creatina con il Brioschi che fa da tampone e serve x assorbire la creatina, mentre all'inizio usavo la creat nello shake con la pro..
Ora devo iniziare al meglio già da ora e quindi vorrei un consiglio da voi, sulla mia integrazione..
Giorni Wo:
con la colazione 1 misurino di Whey e 1 cmp. multivit.
nel pre WO a stomaco vuoto 3g di creatina con 10/15g di Brioshi, 1 mis. Whey con 3 cmp BCAA ed una mela grossa
nel post WO sempre a stomaco vuoto 3g di crea con brioschi, 2 mis. Whey con 5 cmp BCAA e 700 ml di gatorade
nel pre nanna 2 mis. di Caseina
Giorni riposo:
prima di cola a stomaco vuoto 3g di crea con brioschi poi colaz con 1 cmp multivit e 1 mis. di Whey
spuntino pomeridiano, farei 2 mis. di Whey ma nn so se aggiungere la creat, tutti mi avevano consigliato anche nei giorni di riposo di prenderla in due dosi, vorrei un vostro consiglio..
ORA A VOI I COMMENTI.. RINGRAZIO TUTTI IN ANTICIPO![]()
Segnalibri