qualcuno sà quali zone e locali frequentano le studentesse spagnole in erasmus a Roma?
sn sempre state tra le mie preferite (simpatiche e intelligenti) e, ora che ha vinto Barça, si può anche puntare sul fattoe euforia
![]()
qualcuno sà quali zone e locali frequentano le studentesse spagnole in erasmus a Roma?
sn sempre state tra le mie preferite (simpatiche e intelligenti) e, ora che ha vinto Barça, si può anche puntare sul fattoe euforia
![]()
...ormone estivo ???
![]()
ahahahahahaha
Ma quando ha vinto i mondiali l'italia hai cuccato ?![]()
personalmente nn è k apprezzi molto le raga spagnole... son poche quelle belle... molto meglio le italiane a sto punto... xò se vuoi approfittare del fattore alcool/festeggiamento... ok!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
p.s.: con questo NON voglio dire che non mi piacciano le "spagnole"... anzi...![]()
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
uno fa una domanda seria e voi...
nn so perchè, ma da un po' di tempo a questa parte le italiane, soprattutto le romane, nn tirano più. nn parlo di estetica, ma di carattere. è difficile trovare una ragazza intelligente e realmente interessante...
x mancino: nn ubriache, un po' brille![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Vabbè quante menate intelligenti simpatiche...forse vuoi solo farti una scop**a?
dave ahahahahahahahha
mi devo automoderare in questo momento!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Madrid alla grande!
Allora, scendi dalla metro alla stazione centrale "Puerta del Sol".
Occhio ai bambini zingari che con la scusa di giocare a pallone cercano di fregarti il portafogli dalle tasche.
Salendo verso la Calle de San Jerolamo trovi un paio di "musei del prosciutto" e due club-disco (uno si chiama Monnalisa) entrambi dello stesso proprietario. All'ingresso ci sono dei "buttafuori" italiani.
Parla Italiano in giro per Madrid, in quanto ti capiranno tutti.
Non sarà difficile sentirti rispondere in Italiano, dato che molti connazionali sono là.
Se vuoi trovare gente "sballata" prendi la metro (un biglietto da 10 viaggi costa 3 Euro, credo) e scendi alla stazione Chueca.
E' il quartiere più bohèmien, ma anche tra i più pericolosi.
La zona "Norte" dove c'è lo stadio Santiago Bernabéu è la zona più nuova e più viva dal punto di vista economico, con i 2 famosi grattacieli inclinati. Attorno allo stadio ci sono diversi ristoranti e l'80% dei camerieri è italiano che studia con l'Erasmus.
P.S. Se vuoi fare tapas a ufo pagando sì e no una Aguila-Amstel (strafogandoti di bocadillos con jamon serrano y quéso, frittatine, pesce fritto...), parla male di Barcellona (che loro chiamano hijo de puta), e parla molto di calcio, tralasciando la corrida delle 5 di pomeriggio del sabato.
Da quando non si possono più ammazzare i tori, solo i turisti vanno alla corrida.
Ultima modifica di user_del87452; 29-05-2009 alle 08:39 AM
Segnalibri