ciao faccio palestra da 1 anno e ho 17 anni.....sn alto 186 centimetri e peso ahime 63 kili......datemi dei consigli per mettere molta massa...
ciao faccio palestra da 1 anno e ho 17 anni.....sn alto 186 centimetri e peso ahime 63 kili......datemi dei consigli per mettere molta massa...
appunto mangio tanto ma nn riesco ad ingrassare....
non ho mai visto un fisico del genere mamma mia. ok 6 tirato xò penso sia ora d iniziare a mangiare bene ed allenarsi x ambire a qualke punto da te preposto.. sei parekkio alto e se metti massa penso potrai avere un fisico davvero possente xò prima d tutto se vuoi diventar grosso devi mangiaaa e allenarti con testa concentrazione e penso ke ti dovrai togliere dalla testa d avere il fisico da soggetto estivo co un po d addominali e il resto skeletrico...
Buona fortunaaa
Ricorda ke quando nn t alleni c è qualcun altro ke lo fa e sarà proprio lui che ti batterà quando ti troverai faccia a faccia con lui..![]()
lo so devo migliorare tantissimo.........consigliatemi quello ke devo faRE
credi a me non mangi abbastanza......
anche io agli esordi dicevo a tutti di mangiare tanto ma non mi schiodavo dai 75kg.....
quando un giorno mi sono messo d'impegno facendo colazione con mezzo kg di pane e 18 scatolette di tonno al naturale che a mandar giù il bolo alimentare dovevo sorseggiare un po di acqua ad ogni boccone senno non scendeva......questa soltanto la colazza eh.....non ti dico il resto perchè vomiti.....ebbene sono salito di 25kg in 2 mesi anche se sporchi ma che ho mantenuto sempre....in definitiva so dell'avviso che per essere grossi e tirati un po di kcal devi fartele non lesinando cho che so fondamentali in bulk....ingrasserai un po ma l'abilità del bb sta nello sfattare e mantenere quanto + magro possibile
ovviamente non intendo farti mangiare tutto cio si muove e non come facevo io eh....potrebbe esserti deleterio ma un aumento kalorico moderato per vedere intanto come reagisci ci sta tutto
Ultima modifica di domen; 27-08-2009 alle 11:39 AM
cosa dovrei mangiare???
un anno di palestr purtroppo non ha dato nessun effetto..seitroppo troppo magro..devi mangiare parecchio!!!!!!!
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
Segnalibri