aspetto giudizi sia negativi che positivi su questa scheda modificata in alcune parti (me la sn trascritta da un sito)....
aspetto giudizi sia negativi che positivi su questa scheda modificata in alcune parti (me la sn trascritta da un sito)....
senza offesa.. ma raramente ho visto di peggio![]()
stavo per chiudere direttamente, poi ho visto il commnto di VPower, allora ho detto: "ch può avere di tanto orribile?"...bhè effettivamente è davvero molto brutta come scheda:
1) 4 allenamenti settimanali senza una chiara suddivisione dei distretti muscolari (che ci fa il leg curl e i femorali in mezzo a schiena-bicipiti?)
2) mancano squat e stacchi
3) lo schema delle ripetizioni non m'è chiaro, sarebbero delle piramidali inverse? Se così non hanno molto senso (tipo 2 ripetzioni con la french press? e salti dalle 6 alle 2...insomma non vanno bene)
Comincierei a correggere queste cose, a leggere un po' il forum per chiarirti un le idee e a ripostare l'allenamento
X VPower ed Hoka:
Mi sa che non avete letto bene
Perchè le obiezioni che avete sollevato, non sono pertinenti
con questo non voglio dire che questo tipo di lavoro vada benissimo, pero' quando si "critica", bisogna cercare di "capire" cosa c'è scritto![]()
risposta pertinente....io ho sl postato questo all'allenamento no xkè lo voglio seguire ma solo x capire cosa è sbagliato e cosa è giusto!!!oggi faccio ben altri tipi di allenamenti dove squat e stacchi predominano ecn questa skeda che ho postato e cn i vostri pareri imparerò ancora molto..!!grazie...
Ad ogni modo la serie finale con basse rep non mi piace. O la si fa' all'inizio, o tra la seconda e la terza alzi notevolmente il recupero.
Segnalibri