Incredibile !
Il Webmaster del sito FIPL aggiorna prima BBH e poi il sito...
Sarà un piacere, se tutto va come deve andare, ritrovarvi tutti.
A tutti quelli che almeno una volta nella vita hanno pensato anche solo per un attimo di provare una gara di powerlifting:
Questa gara (che ho l'onore di organizzare) vorrei fosse la più bella della storia dei campionati italiani di stacco da terra.
Non perchè voglio 25 record italiani infranti, ma perchè vorrei che ci fosse sempre più presente quel popolo di appassionati del ferro, che comunque gravita intorno al powerlifting ma che non ha mai voluto o potuto fare il salto nell'agonismo.
Io personalmente di questi ne conosco tanti. Venite!
Lo stacco da terra non richiede nulla di speciale, l'attrezzatura conta poco (non c'è alzata meno influenzata dello stacco da terra dall'attrezzatura), la gara è comodissima (2minuti uscita A1), l'ambiente bellissimo come sempre.
Non sto a dirvi che non fate brutta figura e che nessuno vuole che facciate 220kg alla prima gara ecc. perchè lo sapete già. Venite, provate, e vi divertirete.
Chi ha fatto questa esperienza è sempre rimasto affascinato dal monod del powerlifting, e i forum sono pieni dei resconti delle esperienze di quelli che, da soli, si sono buttati e ci sono riusciti.
Sarete accolti a braccia aperte da tutti, e poi vedrete di persona il brivido e la frenesia uniche che si provano in una competizione di questo tipo, stando tra gli atleti più forti d'italia.
Ultima modifica di IronPaolo; 22-01-2009 alle 01:07 PM
Bravo Ado !
Parole Santissime.![]()
Finalmente questa volta (salvo inconvenienti) posso dire: ci sarò!
complimenti Ado e benvenuto.... nel piccolo mondo degli organizzatori![]()
per quella data finisce il periodo degli esami e ho tanto tempo libero...se non tornio a casa (in sicilia) spero sinceramente di poter venire (ovviamente come spettatore)...parma non è molto lontana da milano con il treno....no?
l'unica cosa è che è impossibile convincere i miei amici ad accompagnarmi e l'idea di passare tutto il giorno solo non mi piace per niente...li chi trovo??
p.s. non è che per caso c'è qualcuno di milano intenzionato ad andare a vadere la gara??
Come "lì chi trovo" ?
Vuoi l'elenco degli utenti iscritti a BBH che partecipano (scritti non in ordine) ?
Ado Gruzza,
EnricoPL
IronPaolo,
TonyMusante,
Cristianino,
Circle69 (o almeno spero !),
zacros,
[...]
Vieni, vieni che ti diverti !![]()
E' come dice Ado, vedere una competizione di PLing è molto coinvolgente, perché trovi un mucchio di persone che, nonostante siano gli uomini più forti d'Italia nella disciplina, conservano un'umanità incredibile.
grazie tattoos.
Saopevo che molti partecipano...ma appunto partecipano e sono impegnati...c'è qualcuno che va a fare lo spettatore??
boh io ci provo
sicuramente darò un volto e conoscerò un sacco di amici di cui conosco solo il nick, e questo è punto più importante
imparerò del pl in un giorno penso piu di quanto abbia imparato fino adesso
potrò testare quanto valgo come atleta nel mondo vero al di fuori della mia cantina
e
mal che vada becco 3 nulli, che saranno comunque un ottimo punto di partenza per fare meglio
mi resta da capire un po come funziona l'organizzazione (iscrizione, ecc ecc) ma da qualche parte o qui o su aos mi sembra di aver letto qualcosa in merito
@stefano, io abito a brugherio che è appena fuori milano (zona capolinea della verde per intendersi) se parto da casa mia (e non da casa della mia ragazza che abita a bergamo) un passaggio te lo potrei dare.
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri