mi sto informando un po sugli effetti della glutammina: ho sentito k aumenta le difese immunitarie... ma non ne capisco il motivo... illuminatemi![]()
mi sto informando un po sugli effetti della glutammina: ho sentito k aumenta le difese immunitarie... ma non ne capisco il motivo... illuminatemi![]()
Ciao Dark!!
Allora sulla gluta ti posso dire che su di me,questo è stato l'effetto + rilevante e provandolo sulla mia compagna,ti posso dire che è vero. Gli effetti migliori,però li ho riscontrati,non nell' L-Glutammina,ma nelle forme AKG,Malato ed estere. Ora uso la glutabolic che contiene quelle formule.
Come dosaggi gli effetti + sensibili li ho riscontrati con dosi che vanno dai 20 ai 50gr,ma 20 sono + che sufficienti.
Aggiungo, l'effetto "immunizzante", che poi di immunizzazione non si tratta, lo si ottiene con assunsione prolungata e continuata.
PS: le grammature mi sembrano eccessive, specie se di peptide.
Io direi che i 20g sono al limite, 50 sono eccessivi.
ma com'è possibile l'effetto immunizzante? in fondo parliamo di un aminoacido![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Che palle quando scrivi una risposta lunghetta e da "errore pagina".
Vabbe', cerchero' di sintetizzare.
Il fatto che sia un amminoacido non vuol dire nulla
Lo stress non e' ne un amminoacido ne un alimento eppure puo' provocare una diminuzione delle difese immunitarie no ?
Non e' tutto "diretto".
Non e' che mangio un aa e piazzo un aa nel mio tessuto.
La glutammina puo' trasformarsi e fungere da neurotrasmettitore.
Stimola la produzione del Glutatione ( forte antiossidante ), la proliferazione e la maturazione di Linfociti T e Neutrofili...
ok, semplice e coinciso (grazie al forum fallato)
grazie mille![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri