ciao a tutti...volevo un consiglio su quali proteine acquistare....almeno su quale marca dirigermi...+ ke al gusto cerco vabbe dei buoni valori è scontato, CERCO UN OTTIMA SOLUBILITA...
ciao a tutti...volevo un consiglio su quali proteine acquistare....almeno su quale marca dirigermi...+ ke al gusto cerco vabbe dei buoni valori è scontato, CERCO UN OTTIMA SOLUBILITA...
nomina qualche marca e ti diciamo.
Buona solubilita', io direi dymatize, ma ce ne sono altre.
eas bsn optimum san
tutte buone marche. Se vuoi la solubilita', resto sulle dymatize.
Le san e bsn non le ho provate. Optimum sono buone, forse ultimamente si ' fatta prendere dalla "fama" e ha sparato con i prezzi, non sono solubili come le dymatize ma alcuni gusti, tipo biscotto sono veramene buoni. Le eas a detta di molti hanno troppo lattosio ( leggasi flautolenza con la pala )
va bene...ti ringrazio sei stato molto gentile....nel negozio ho un buono da 80 euro xke ho finito la tessera delle spese quindi lo sfrutto e prendero qlcs della dymatize e anke della bsn cosi poi vi diro le bsn cm sono...x qnt riguarda la creatina io prendo la krea genic..la conosci?? è buona??
cm gainer sto usando il supermegamass della weider...c'è di meglio?? ke gainer e ke creatina mi consigli??
Creatina non saprei.
Monoidrata di buona marca. Si equivalgono, la fonte e' quella.
Non ho mai provato nemmeno i gainer. Ultimamente li ha fatti la dymatize.
Cmq sono molto diversi gli uni dagli altri, specie come contenuto di carbo, e qui entra in gioco l'etichetta. Leggi e vedi quale ti si adatta meglio.
Cambia anche la fonte proteica, io eviterei quelli con caseine, dato che 150g ci carbo veloci con 15g di caseine non hanno molto senso, dato il timing di assunzione del gainer.
Segnalibri