Volevo sapere se erano affidabili tutte le marche presenti sul sito oppure su alcune c'era da starsene alla larga.
Spero davvero che mi rispondiate![]()
Volevo sapere se erano affidabili tutte le marche presenti sul sito oppure su alcune c'era da starsene alla larga.
Spero davvero che mi rispondiate![]()
ci sono un miliardo di 3d su prosport.
ad ogni modo le marche son le molteplici che puoi trovare altrove, se metti in dubbio la loro qualità, devi mettere in dubbio anche quelle del rivenditore sotto casa con la serranda ferrata.
poi il sito ha una marca di propria produzione, ma non mi esprimo poichè non ho provato i suoi prodotti.
è tutto. bye.
ps.io personalmente starei alla larga dalle marche eccessivamente costose.![]()
io ho provato i prodotti della marca interna di prosport, non sono male. Il rapporto qualità-prezzo è interessante.
Per rispondere alla tua domanda,quoto ampiamente basù, o ti fidi di tutti o non ti fidi di nessuno.
Per non cadere nell'obsoleto, evitiamo discorsi "costa di più=buono, costa poco= no buono). Ho già affrontato questo discorso in un altro thread su prosport e proforce.
Who search, will find!
Non volevo assolutamente dire che quello che costa poco non è buono,chiedevo se alla fine si può comprare qualsiasi marca tranquillamente. Ho già acquistato in passato comumque quindi bene o male mi fido.
Vabbè ora giusto per curiosità qual'è la marca interna di prosport?
Vabbè credo di aver capito da solo qual'è la pro*ab
No, dovrebbe essere la proforce nutrition
Segnalibri