Da qualche mese a questa parte, mi sta crescendo parecchia peluria in posti ove prima ero privo: palmi delle mani, piedi e schiena (molto fastidiosa).
Da cosa potrebbe essere dipeso? Dal testosterone?
Da qualche mese a questa parte, mi sta crescendo parecchia peluria in posti ove prima ero privo: palmi delle mani, piedi e schiena (molto fastidiosa).
Da cosa potrebbe essere dipeso? Dal testosterone?
ciao corvette nn vorrei sbagliare ma mi sembra di aver letto una volta che la crescita degli annessi cutanei (peli, unghie, capelli) può essere dipendente da diversi fattori:
- GH\somatomedine (igf-1)
- ormoni sessuali
- indipendenti (vedi peluria fine e bionda del viso)
può darsi che l'aumento della tua peluria possa dipendere dal fatto che hai ripristinato le concentrazioni di GH normali
anche se la peluria su mani e schiena è tipica dell'uomo, quindi dovrebbe essere testosterone dipendente
Oppure...
![]()
Grazie Somoja!! Mi stavo un pò preoccupando.
x Vieri
AHAHAH, splendido
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri