Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 177

Discussione: The Book of Kingdestroy Bench Press Fan...:REACCIAIO:.

Visualizzazione Ibrida

Predefinito The Book of Kingdestroy Bench Press Fan...:REACCIAIO:.

Salve a tutti,

mi chiamo Antonio e sono di Messina….
    Sono un’atleta agonista tesserato alla fipl e alla fipcf….faccio principalmente gare di panca piana e biathlon atletico (soprattutto con la fipcf)…al momento faccio preparazione per il powerlifting in genere ma soprattutto per la panca che adoro da impazzire….è da poco che sono iscritto qui, tutti forse mi conoscono come REACCIAIO su bodyweb.it!!!

Sono molto amico con SOMOJA, a volte ci alleniamo assieme…..mi ha seguito ed aiutato molto sulla panca insegnandomi ad usare la maglia, ecc…!!!
    Ma conosco anche Tonymusante, Enrico, marco, ecc… insomma i mostri del powerlifting sul web…

Sarei felice di scambiare quattro chiacchiere con voi…ricevere consigli utili….insomma essere partecipe delle vostre discussioni!!!!

Un grosso grazie a tutti…

.:REACCIAIO:.

Predefinito

Benvenuto al redento di BW

Predefinito

benvenuto e buon diario!

REACCIAIO mi piace come nick!

Predefinito

benvenuto dicci i tuoi carichi

Predefinito

inserisco alcuni video in modo da farmi conoscere meglio da voi...

allenamento con maglia cono mr Somoja....
    http://www.youtube.com/watch?aq=f&em...&v=LytKXiCza7Q

allenamento sempre con Somoja 130kg....grande claudio
    http://www.youtube.com/watch?aq=f&em...&v=AyKVrY_xtUg

stacco serie singola in allenamento...
    http://www.youtube.com/watch?aq=f&em...&v=IcwhCaTUurY

una serie singola in allenamento leggero di squat con il mio istruttore Vinc3nt...
    http://www.youtube.com/watch?aq=f&em...&v=XMj0j5CoA0I

Predefinito

grazie ragazzi...
    siete grandi....

Predefinito

si raga scusate...

peso 70 kg...

PANCA PIANA: 126 KG. raw (con maglia è ancora presto per dirlo l'ho usata una volta sola con SOMOJA)

SQUAT: 140 KG.

STACCO: 185 KG.

Predefinito

benvenuto e complimenti per i carichi!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingdestroy Visualizza Messaggio
    si raga scusate...

peso 70 kg...

PANCA PIANA: 126 KG. raw (con maglia è ancora presto per dirlo l'ho usata una volta sola con SOMOJA)

SQUAT: 140 KG.

STACCO: 185 KG.

Abbiamo praticamente gli stessi carichi, ma tu mi distruggi in panca..ahhh la panca

Predefinito

amo la panca

al momento non provo un massimale da tanto...

126 kg. e stata la 3 prova dell'ultima gara che ho fatto in estate..

Predefinito

Allora ragazzi spiego meglio la mia storia…

Io fino a 3 anni fa’ pesavo 52 kg….soffrivo di mancanza di ferro, mangiavo poco, mi mancavano le forze ecc….e Somoja lo può testimoniare.
    Dopo le ripetute cure, medici ecc….ho deciso di provare con i pesi…piano piano con sacrificio e impegno incominciavo a prendere peso e mi piacevo …
    Solo che avevo praticamente il petto completamente piatto senza alcuna forma…ed ho incominciato a caricare un po’ con la panca….
    Iniziai con l’asta vuota…e ne facevo 15 / 12…
    Poi col tempo misi 20 kg….Poi 30….Poi 40
    Ma arrivati a 60 mi sono bloccato…
    La panca piana incominciava a piacermi e incominciai un po’ di forza…. E piano piano i pesi crescevano…ma molto lentamente…
    Incomincia a darmi alcuni punti di riferimento tipo…”voglio arrivare a 80 kg.”
    Con l’impegno ci sono arrivato….e poi ancora “voglio arrivare a 90 kg.” Mi sono impegnato e ci sono arrivato….e cosi’ via fino a 126…

…al momento credetemi ragazzi sono felice….non sono un grande panchista….ma la sfida con me stesso l’ho vinta…e questo è quello che piu’ importa….

Alle volte guardo e riguardo i miei video su you tube e penso….ma non è possibile che sono io!!!! però poi rifletto sul sacrificio ed il sudore che ho buttato sotto quel ***** di bilancere e un po’ mi ripaga…. Magari a voi puo’ sembrare una cazzata perche’ alla fine i pesi non sono tanti (70 kg. Di peso corporeo e 126 di panca)…ma per me che 3 anni fa’ non sapevo neanche contare i dischi da 20 kg. qualcosa sono Credetemi…

Grazie per l’attenzione e scusate il mio piccolo sfogo…

Predefinito

paolo apprezzo molto i tuoi preziosissimi consigli e ne prendo spunto per migliorarmi....a breve mi faro' vedere da un'esperto mentre faccio sia stacco che squat...

migliorero' sicuramente...e normale che faccio questi errori perche è un mese che faccio stacco e squat...e li ho iniziati da solo senza nessuno che mi aiutava ne sull'esecuzione ne sui programmi...

ma sono sicuro che ora grazie a voi qualcosa di buono la concludo....

grazie mille Paolo!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingdestroy Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi spiego meglio la mia storia…

Io fino a 3 anni fa’ pesavo 52 kg….soffrivo di mancanza di ferro, mangiavo poco, mi mancavano le forze ecc….e Somoja lo può testimoniare.
    Dopo le ripetute cure, medici ecc….ho deciso di provare con i pesi…piano piano con sacrificio e impegno incominciavo a prendere peso e mi piacevo …
    Solo che avevo praticamente il petto completamente piatto senza alcuna forma…ed ho incominciato a caricare un po’ con la panca….
    Iniziai con l’asta vuota…e ne facevo 15 / 12…
    Poi col tempo misi 20 kg….Poi 30….Poi 40
    Ma arrivati a 60 mi sono bloccato…
    La panca piana incominciava a piacermi e incominciai un po’ di forza…. E piano piano i pesi crescevano…ma molto lentamente…
    Incomincia a darmi alcuni punti di riferimento tipo…”voglio arrivare a 80 kg.”
    Con l’impegno ci sono arrivato….e poi ancora “voglio arrivare a 90 kg.” Mi sono impegnato e ci sono arrivato….e cosi’ via fino a 126…

…al momento credetemi ragazzi sono felice….non sono un grande panchista….ma la sfida con me stesso l’ho vinta…e questo è quello che piu’ importa….

Alle volte guardo e riguardo i miei video su you tube e penso….ma non è possibile che sono io!!!! però poi rifletto sul sacrificio ed il sudore che ho buttato sotto quel ***** di bilancere e un po’ mi ripaga…. Magari a voi puo’ sembrare una cazzata perche’ alla fine i pesi non sono tanti (70 kg. Di peso corporeo e 126 di panca)…ma per me che 3 anni fa’ non sapevo neanche contare i dischi da 20 kg. qualcosa sono Credetemi…

Grazie per l’attenzione e scusate il mio piccolo sfogo…
    Un'ulteriore dimostrazione di quanto sia importante la forza di volontà! Complimenti da parte mia..
    Tra parentesi, io peso 75 ma a 126 di panca ancora non ci arrivo..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Col.Kilgore Visualizza Messaggio
    Un'ulteriore dimostrazione di quanto sia importante la forza di volontà! Complimenti da parte mia..
    Tra parentesi, io peso 75 ma a 126 di panca ancora non ci arrivo..
    ma non è detto che non ci arriverai!!!!

possiedi due braccia e un petto?

se la tua risposta è si con l'impegno ci arrivi

Predefinito

bravo per l'impegno e per i risultati, la costanza ti porterà ancora oltre.
    Sono sicuro che la volontà ce l'hai ma senza un buon programma non saresti mai arrivato sino a qua, come con un migliore sicuramente migliorerai.
    Scrivici come ti alleni, visto che comunque 126 (con fermo?) sono un traguardo che sui forum fanno tutti ma che nella realtà vedi ben poco, soprattutto con il tuo peso corporeo.