Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Consigli....

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Pensieroso Consigli....

    Salve sono una ragazza di 22anni sono alta 1,66 e peso 57kg, direte sicuramente che sono ok!!! Che il mio peso è giusto, ma non è così dalla vita in giù per me non va per niente bene....i classici problemi delle donne
    il problema è che sono molto golosa e da sola una dieta non riesco a seguirla..
    Vado in palestra 3 volte alla settimana mi alleno duramente tra pesi e 30 minuti di cardio, ma cavolo non vedo risultati...e sinceramente non so neanche quali esercizi fare..
    Vorrei per favore un cosiglio sulla dieta (naturalmente eliminare le schifezze) perché se ce l'avessi "scritta" so che la seguirei... e una scheda "bella potente"
    per eliminare qualche difettuccio..
    Vi ringrazio anticipatamente, saluti a tutti!!
    Kikka

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,777

    Predefinito

    Ciao Kikka benvenuta
    Ti consiglio di perdere un po' di tempo a leggere i 3D in questa sezione, troverai le risposte alle tue domande.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,558

    Predefinito

    E' una questione di recettori alfa ed eccesso di estrogeni francamente la situazione può essere migliorata ma non risolta...tanto è vero che sempre di + si vedono donne magra con la pancia piatta, ma con fianchi larghi e con la cellulite..
    Forma a pera si dice....

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Uffa io non sono una pera!!!
    è solo che devo buttare giù un paio di chili che stanno nelle parti basse....
    come suggerisce fifty sto leggendo un pò di discussioni al riguardo..
    Vi ringrazio per la pazienza..

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    ciao (:
    guarda, ti capisco perché ho il tuo stesso problema, niente di esagerato ma ho quella ciccetta in più su fianchi e cosce (e anche sulle braccia ad essere sincera) che mi da parecchio fastidio... perché di pancia ne ho praticamente zero, da in piedi é piatta e pure duretta!

    alleiamoci contro i chiletti bastardi...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,558

    Predefinito

    Occhio alla pillola...

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    E' una questione di recettori alfa ed eccesso di estrogeni francamente la situazione può essere migliorata ma non risolta...tanto è vero che sempre di + si vedono donne magra con la pancia piatta, ma con fianchi larghi e con la cellulite..
    Forma a pera si dice....
    avvocato non essere così cattivo con una gentil fanciulla...
    cara kikka non ho molte competenze sulle diete ma se ci fosse qualcosa che non va per il verso giusto nel tuo allenamento non esiterei nemmeno un attimo a portarti nella retta via...la prego di farmelo presente :-)

Discussioni Simili

  1. Consigli, consigli, consigli
    Di Lxroy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 17-08-2019, 10:56 AM
  2. Consigli dieta massa nei giorni di non allenamento e consigli in generale.
    Di Bodybulding nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 09-03-2014, 08:54 PM
  3. Scheda...consigli su consigli...grazie!!!
    Di Gyufe nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-04-2007, 01:24 PM
  4. consigli consigli consigli
    Di Giacomo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-10-2005, 08:07 PM
  5. Consigli su consigli...
    Di Sempremeglio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-2005, 01:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home