Ho fatto un giro nei vari 3d e ho notato la ricorrenza del crampling quanto all'esecuzione penso di aver capito. Unico dubbio: serve qualcosa apposta cui agganciarsi? in sostanza dove mi appendo in palestra?![]()
Ho fatto un giro nei vari 3d e ho notato la ricorrenza del crampling quanto all'esecuzione penso di aver capito. Unico dubbio: serve qualcosa apposta cui agganciarsi? in sostanza dove mi appendo in palestra?![]()
Esistono delle cavigliere apposite con ganci di metallo con cui appendersi a sbarre apposite, o a sbatte per trazioni o addirittura al bilancere del multypower, oppure penso tu ti possa anche appendere con l'incavo delle ginocchia a una sbarra, ma non ne sono ricuro al 100%...
-Where Eagles Dare-
Io ho provato a farlo appendendomi alle sbarre di sicurezza del rack. Nonè impossibile però c'è da soffrire
La prossima volta penso di avvolgere attorno alla barra un tappetino fitness o degli asciugamani, in teoria lo spessore maggiore e il morbido dovrebbero favorire la presa e non farti imprecare!
Oppure come ha detto Carnera ci sono le cavigliere per appendersi, anche se non ho ben chiaro come fare per arrivare fino in cima da soli, e se non riesci più ad arrivare in cima resti appeso come un salame finchè non vengono a salvarti!![]()
nella palestra che frequentavo io prima di diventare un home gymmer c'era lo strumento apposito per appendersi e fare crampling... era una specie di torretta sulla quale si saliva, si bloccavano le ginocchia e ci si metteva a testa in giùpoi a casa ho dovuto ingegnarmi e mi sono allenato a fare il pipistrello appendendomi con le ginocchia alla sbarra x le trazioni, bloccando i piedi grazie ad una porta lì accanto... è un po scomodo, ma poi ci si abitua...
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
mia madre ogni volta che mi vede appeso lì pensa che io sia impazzito... ma io glielo spiegato che NON voglio diventare Batman!![]()
![]()
come devo fare?
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Scusate l'ignoranza, ma con "crampling" si intende appendersi a testa in giù per poi fare gli addominali? Oppure è solo appendersi a testa in giù per scaricare la colonna vertebrale dopo l'allenamento con i pesi?
Segnalibri