Salve a tt!!! ho 23 anni altezza 1.75 peso in foto 70kg!! ke ne pensate? mi alleno da 3 anni e qst è la migliore condizione ke ho raggiunto!!!datemi consigli in cs migliorare!!!
Salve a tt!!! ho 23 anni altezza 1.75 peso in foto 70kg!! ke ne pensate? mi alleno da 3 anni e qst è la migliore condizione ke ho raggiunto!!!datemi consigli in cs migliorare!!!
però... proprio niente male... magari fai una foto anche di schiena e una foto delle gambe (così non si vedono molto bene). Cmq un po + di trapezio imho
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ciao !
Ottimo fisico fitness. Io però punterei decisamente sulla massa pura senza paura. Ma si sà che io sono di parte...
tu di parte? ma no, che dici zione![]()
infatti, devo migliorare il trapezio!!!cmq riesco facilmente a mettere su massa!!!
ecco una foto della skiena anke se nn si vede un grankè!!!!
ed hai anche una buona definizione, ottimo![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ora ho visto la schiena... beh, buona l'ampiezza dei dorsali, forse il destro è un po + sviluppato del sinistro (ma non vorrei che fosse l'angolazione della foto)
la qualità delle foto è scarsa e poi sn anke io ke nn sn in grado d posare!!!
ki di voi gareggia o ha gareggiato e quali competizioni avete affrontato?
mr bagno 2007... 4 concorrenti... vinsi io ai punti... sembrava la finale del mr olympia 2005 (l'ultimo vero e bello olympia secondo me)... posa di apertura dorsale... feci ombra persino al noce davanti casa mia... vittoria importante che mi diede al possibilità di provarci per primo con una tipa
cavolo che definizione! complimenti!
beh visto ke nn hai problemi a tirarti punterei sulla massa sporca che con un 4-5 kg in + staresti a posto![]()
Segnalibri