Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Consigli dai più "esperti"

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito Consigli dai più "esperti"

    Magari..per voi..può essere un pò fastidioso rispondere ai "new entry" su argomenti molto simili tra loro..però..cercando in lungo ed il largo all'interno del forum (magari per colpa della poca praticita su di esso) non ho trovato un treand dove ho potuto attingere per aver le dovute informazioni a me utili...ora armatevi di molta pazienza..perchè non sono un grosso conoscitore di terminologie e robe varie..sono nuovo non solo nel forum...ma anche quanto riguarda il meraviglioso sport del bodybuilding.


    SEGUE SUL PROSSIMO POST

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Per farvi capire meglio di quali consigli ho di bisogno..è giusto farvi capire un pò come "vivo"
    per questioni lavorative..le mie sveglie sono molto mattutine..mi alzo alle 1,45 di notte..e affronto una giornata lavorativa di 13 ore circa...in pratica..smonto da lavoro..alle 14,45..il tempo di una doccia un pranzo veloce come una farrari su un rettilineo e corro subito in palestra (ore 15,30 circa)
    per un allenamento di 2 ore circa..quindi attorno alle 18 sono a casa già pulito e pettinato..1 oretta dedicata al riposo delle mie povere ossa...e già la cena è pronta (ore 20 circa)
    poi..destino qualche oretta di tempo alla tv...(non sempre io guardo lei..ma a volte mi ritrovo a farmi guardare dalla tv mentre io dormo ihihihihi) per poi aspettare di nuovo le 1,45 per ricominciare la "giornata lavorativa"

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    premesso tutto questo...è giusto dirvi che sono un essere umano...specie maschio di altezza 1,86cm x un peso di circa 105 kg...non è da molto che faccio attività in palestra (e viste le mie misure un pò abnormi...ve ne sarete accorti ihihihihi) ora..visto che nella palestra che frequento..non c'è un buon istruttore che possa seguire passo passo le mie abitudini alimentari...mi chiedevo..perchè non provare a farmi aiutare dai "lumi" di questo forum..per raggiungere un buona forma fisica?
    Lo so..non siete mica "San Gennaro" che può far i miracoli..però..un buon aiuto..credo che da voi..potrò riceverlo...quello che posso mettere io a disposizione...è la massima buona volontà..la testimonianza che dopo 13 ore di lavoro notturno/mattutino/pomeridiano trovo tempo per 2 orette in palestra!

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ho dimenticato ad aggingere, che è da un mesetto circa...che faccio così
    Ore 2,00 colazione
    Ore 7,00 PRANZO
    Ore 11,00 Spuntino
    Ore 15,00 Cena
    Ore 15,30 ALLENAMENTO
    Ore 17,45 FINE ALLENAMENTO
    Ore 18,30 Riposino
    Ore 20,00 Spuntino
    Ore 23 Nanna
    per poi riattivare tutta la routine

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Skinny guy
    Messaggi
    140

    Predefinito

    ma dormi 3 ore a notte?

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Winstrol=- Visualizza Messaggio
    ma dormi 3 ore a notte?
    Praticamente si, aggiungi un altra oretta nel pomeriggio dopo l'allenamento..
    devo aggiungere che questo avviene per 5 giorni la settimana..la domenica ed il lunedì riposo fortunamente

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuckyLuciano Visualizza Messaggio
    Ho dimenticato ad aggingere, che è da un mesetto circa...che faccio così
    Ore 2,00 colazione
    Ore 7,00 PRANZO
    Ore 11,00 Spuntino
    Ore 15,00 Cena
    Ore 15,30 ALLENAMENTO
    Ore 17,45 FINE ALLENAMENTO
    Ore 18,30 Riposino
    Ore 20,00 Spuntino
    Ore 23 Nanna
    per poi riattivare tutta la routine
    dicci anche cosa mangi, grossomodo anche le quantità.
    se hai già fatto diete, se hai avuto problemi coi cibi, se hai intolleranze o allergie. insomma più ci dici e più possiamo cercare di capire x aiutarti.
    grossomodo quanto vorresti scendere?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Dovrebbe anche dirci che allenamento sta seguendo. La premessa che ha fatto, ovvero l' assenza di un buon istruttore, non è delle migliori per chi inizia.

Discussioni Simili

  1. SCHEDA MASSA!!! consigli dai più esperti!!
    Di Berte nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-2011, 09:49 PM
  2. Aiuto dai più esperti
    Di Francesco81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-05-2011, 04:18 PM
  3. Un parere dai più esperti per un novellino che ammira qualsiasi bodybuilder
    Di pach90 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 15-04-2011, 09:58 AM
  4. Per favore consigli mia dieta dai più esperti
    Di galletto76 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-02-2010, 03:28 PM
  5. Consigli dai più esperti
    Di Acquarius99 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-10-2005, 09:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home