Qualuno è a conoscenza di qualche e-store dove le vendono? Le compravo da myprotin.co.uk ma non le tengono + i maledetti...
Necessito di proteine neutre di qualità certificata eh eh eh![]()
Qualuno è a conoscenza di qualche e-store dove le vendono? Le compravo da myprotin.co.uk ma non le tengono + i maledetti...
Necessito di proteine neutre di qualità certificata eh eh eh![]()
su www.maltodesrtrine.it le hanno!![]()
Ovviamente scritto giusto, cioè maltodestrine, da dove le ho prese un paio di volte. Un altro paio di volte la avevo prese da Pharmapure.
Ora prendo le neutre Proforce da Prosport ma l'origine è sconosciuta per cui non fanno al caso tuo.
edit: ops.. ho visto adesso l'antichità del thread!
come ti sembrano le neutre proforce?
perchè il prezzo è davvero basso...
1.9kg = 30 euro![]()
Mah guarda, non mi sembrano peggio di altre neutre isolate che ho avuto (tra cui NZ), si sciolgono subito anche solo mescolate nello yogurt ed il sapore è quello solito delle neutre.. cioè neutroappena lattiginoso, quindi si prestano ad essere aggiunte a cose che un gusto già ce l'hanno oppure ad essere dolcificate se prese da sole con acqua (se no sono un po' dure da buttar giù), poi è del tutto soggettivo eh!
In definitiva io continuo a prendere queste Proforce, anche se ad una mia richiesta di certificare l'origine della materia prima mi è stato risposto picche.
Il topic non è sulle Proforce...
Il fatto è che in Europa non prendono + le New Zealand perchè costano troppo e le aziende ora prendono il latte da produttori europei...
Il fatto è che secondo me le NZ hanno una qualità superlativa...
Segnalibri