Come dicevo nell'altro post,sto strutturando una alimentazione..non esagerata anke perchè sono all'inizio proprio.Il punto è che a colazione di solito non sono affamato (se mi sveglio poi presto ho pure un po di nausea) dato che sto a casa per studiare,mi sveglio un po più comodamente e come consigliato sto bevendo il thè (il latte e derivati non li consumo) con miele e fette biscottate o creakers integrali o del pane 50/60g.Il punto è che non riesco a ingerire molto e non saprei come assumere qualche proteina..Escludo totalmente di mangiare salmone la mattina come ho letto in giro..
![]()

) dato che sto a casa per studiare,mi sveglio un po più comodamente e come consigliato sto bevendo il thè (il latte e derivati non li consumo) con miele e fette biscottate o creakers integrali o del pane 50/60g.Il punto è che non riesco a ingerire molto e non saprei come assumere qualche proteina..Escludo totalmente di mangiare salmone la mattina come ho letto in giro..

. si cmprano in brick, se sn pastorizzati sn senza avidinae li puoi bere così, sennò in generale vanno cotti, mentre il rosso lo puoi mangiare così anke senza cuocerlo (vedi zabaione).

Segnalibri