Ultimamente mi sembra che ci sia sempre meno gente sul forum e me ne rammarico. Potremmo pensare a qualche miglioria per attirare utenza, cosa ne pensate??
Ultimamente mi sembra che ci sia sempre meno gente sul forum e me ne rammarico. Potremmo pensare a qualche miglioria per attirare utenza, cosa ne pensate??
ho notato lo stesso...
e visto che è l'unico forum che frequento ciò mi intristisce ancora di più![]()
...the search for the truth...
Proprio morendo no... diciamo che é un po' malaticcio. Anche perché mi spiacerebbe molto: é l'unico forum su cui scrivo anch'io. Idee nuove? Mah, perché non creare una sorta di "mensile" con tutte le migliori discussioni del mese e mettere una sezione apposita tipo "Rivista BBHomePage"?
piu che altro, con la mancanza di gente nel forum, si nota sempre piu la noncuranza o il non interessamento al fitness da parte di quest'ultima (presupponendo che le persone che si iscrivono qui è perchè vogliono migliorarsi teoricamente)...e la cosa è grave, o perlomeno preoccupante al giorno d'oggi![]()
non sono qui da molto, ma guardando gli utenti on-line vedo sempre la stessa quantità... poi c'è da dire che a tutti i neofiti viene detto leggiti il forum a qualsiasi domanda fanno...![]()
Segnalibri