ghghghghghghgh gh gh .-ghgh,.-,.-gh ,.-gh![]()
ghghghghghghgh gh gh .-ghgh,.-,.-gh ,.-gh![]()
Per quale ragione, vecchio Stan ?
Già che ci siete riaprite anche le case chiuse..
[d-|]
Aridatece er baffone...![]()
Io sono con stantio.RIAPRIMO STA CASPITA DI SEZIONE!!!!Moderiamola di più evitando di pubblicare 3d che parlino di cicli e di dosaggi,ma riapriamolaaaaaaaaa!!!!
un mio amico di 18 anni che ho su msn:
AMICO: sai mica dove potrei acquistare il deca?
IO: ma che cos'è?
AMICO: come dai non sai cos'è il deca?
IO: no che esercizio è?
AMICO: ma nooo è diciamo come il nandrollone
IO: cos'è? ma non sparare cavolateeeeeeee
AMICO: no davvero ho iniziato una scheda da pl e ora voglio iniziare a prenderlo
IO: ma che vantaggi ne avresti, perchè dovresti prendere lla cosa?
AMICO: perchè voglio arrivare a 20 anni con una forza assurda
IO:....
è un bene riaprire la sezione doping per far capire e informare la gente ma è inevitabile che si postano cicli e dosaggi anche solo per fare un esempio (non è un piano d'assunzione daccordo), già i nomi dei prodotti sono spunto di ricerca per i giovani... che googlando googlando...
Allora facciamo un giochino
Di cosa si dovrebbe parlare nella sezione (anti) doping di cui non abbiamo già discusso altre 3000 volte?
Non è polemica o retorica, ma... io non lo so.
Poi: mi fate un paio di esempi di domande intelligenti lecite e non lecite? Notate la presenza della parola "intelligenti" nella frase
Perciò:
"il mio istruttore mi ha consigliato il deca, voi che ne dite?" è lecita ma non è intelligente.
"in un ciclo di AAS quali sono i dosaggi ottimali degli epatoprotettori?" non è lecita ma è intelligente.
Trovatene una lecita e intelligente. Scoprirete che le abbiamo esaurite tutte. Oppure, sputt.tanatemi, mica sono onnisciente...
Segnalibri