Ragazzi nella mia palestra tratta Multipower e +WATT...
Io ho provato entrambe...volevo sapere (se qualcuno di voi le ha provate) quale secondo voi è la migliore??
Ragazzi nella mia palestra tratta Multipower e +WATT...
Io ho provato entrambe...volevo sapere (se qualcuno di voi le ha provate) quale secondo voi è la migliore??
Ultima modifica di The Undertaker; 07-12-2007 alle 10:02 AM
Ragazzi mi potete voi dire che marca di proteine (specialmente) ma anche altri integratori utilizzate e reputate siano le migliori...
In base a che cosa???Ho cercato on cerca sul forum ma non ho travato argomenti precisi...
AIUTO!!!!
mai sentite,sono italiane?
Si sono Italiane...Però la +WATT è meno conosciuta...ma mi è stata consigliata da una persona che prepara gente per le gare...
volevo sapere se le conoscevate...e qualcosa in merito...
Quali sono le proteine migliori...oppure la marca migliore in generale...per gli integratori...
Non l'ho mai provata ma ho sempre sentito buoni pareri sulla +watt che pare essere un'azienda italiana non molto grande ma che fa prodotti di qualità. Per quanto riguarda la multipower che è venduta un po' ovunque nei negozi italiani mai sentito pareri entusiasmanti anzi pure qualche critica verso determnati prodotti.
Insomma "per sentito dire" mi orienterei di più sulla +watt.
Altrimenti le proteine che ti consiglierei sarebbero optimum nutrition, cytosport, eas, muscletech, met-rx, prolab, universal, twinlab.
+Watt![]()
Io mi trovo molto bene con le "100% Whey" della Eas, alla vaniglia, per questi motivi: le digerisco subito senza problemi, il sapore "vaniglia" con il latte è buonissimo e quando mi "stanca" basta un caffè o una manciata di mirtilli per renderlo "diverso". Questo però è solo un parere dal punto di vista palato+digeribilità. Anche a me interesserebbe un parere chimico sulla composizione delle proteine più usate in commercio.
le watt sono ottime come gusto e come qualità (parlo delle whey pro 90, le sport pro sono molto inferiori)...io le uso sempre perchè le trovo superscontate in un negozio di articoli da ciclismo di un mio amico.
le multipower dipende dal tipo che compri: le platinum whey sono buone ma costano un botto, le professional whey fanno veramente schifo, te le sconsiglio vivamente
Segnalibri