Originariamente Scritto da
superpier
Salve a tutti
Ho visto un film americano di ragazzi di colore che si allenano in strada e mentre fanno gli esercizi contemporaneamente rappano. ma era un film o un documentario?
Inutile a dire che hanno tutti un fisico strepitoso ma la cosa più allucinante è che loro fanno soltanto trazioni e spinte sulla sbarra e sulle parallele e flessioni.
L’esercizio base che fanno sono le trazioni alla sbarra (ne fanno più di 20 a serie) ma la cosa più incredibile è che rimanendo sulla sbarra si fermano un poco e poi riprendono a fare trazioni. a perte il fare il rest appeso, ci riesco anch'io che nn sn molto forte
Inoltre fanno anche gli addominali appesi alla sbarra tirando su e giù le gambe. come sopra
Lo stesso discorso vale per le distensioni. Hanno una forza e una resistenza pazzesca.
L’esercizio più allucinante che gli ho visto fare sono le trazioni combinate con le spinte nel senso che fanno la trazione, si portano col busto sulla sbarra e poi fanno la spinta tirandosi su. nn ho ben capito
Voi che ne pensate? Potrebbe essere un allenamento valido? probabilmente no, in quanto quelli sn geneticamente dotati e portati x un allenamento che x molti nn porterebbero all'ipertrofia
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri