allora, qui ci sono i nuovi massimali di
stacco 142kg
squat al parallelo 112kg
ed esecuzione GM con pesi sega saranno 50kg
che ne dite come esecuzione possono andare?
allora, qui ci sono i nuovi massimali di
stacco 142kg
squat al parallelo 112kg
ed esecuzione GM con pesi sega saranno 50kg
che ne dite come esecuzione possono andare?
Ultima modifica di .:überfranz:.; 19-09-2007 alle 10:47 PM
Nello squat perche' ti allontani cosi' tanto dal rack che dopo devi fare piu' di tre passi per riappoggiare il bil?
Ultima modifica di Boromir; 19-09-2007 alle 11:43 PM
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Sono un po'scuri...
Non si vede bene....ma di squat sei sicuramente un pò alto
Ciao!
Squat sei altissimo, devi scendere ancora 10 cm. Fai box squat se hai problemi di profondità o ti piazzi uno sgabello come punto di riferimento. Un box basso misura circa 30 cm...
Lo stacco mi sembra buono e anche il gm!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si' e' molto buio perche' la mia cantina e' cosi'. lo squat e' alto come vi dicevo anche io, solo che se scendo ancora perdo il setting delle ginocchia rovinando ulteriormente l'esecuzione... secondo me i GM possono essere una buona cura...
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah dimenticavo una cosa un po' simpatica... mio figlio mi dice in sottofondo che voleva fare la scimmia... sarebbe appendersi alla sbarra per le trazioni e saltare... ve lo immaginate come si fa a fare uno stacco decente con uno dietro che dice:"ma io volevo fare la scimmia..." ahahaha
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri