da cosa si differisce questo esercizio dalla variante per i tricipiti? su exrx.net danno una versione, altri siti e libri ne danno altre, che confusione nelle 2 esecuzioni....![]()
da cosa si differisce questo esercizio dalla variante per i tricipiti? su exrx.net danno una versione, altri siti e libri ne danno altre, che confusione nelle 2 esecuzioni....![]()
ciao, per quel che ne so ci sono diverse differenze:
prima di tutto esistono parallele con diversa distanza tra loro. in quelle per tricipiti le parallele sono a larghezza spalle, in quella per pettorali sono più larghe (e in alcuni casi ai margini divergono).
poi cambia l'esecuzione, se le fai per i tricipiti devi tenere i gomiti stretti durante tutta l'esecuzione e il corpo è dritto, perpendicolare a terra. se la fai per i pettorali, gomiti larghi e busto inclinato in avanti.
quoto.
quoto ank'io
alepaola smettila di sporcare i thread solo per aumentare il conteggio dei post
Non capisco ke vuoi dire?
nn mi piace fare flames, quindi ti dico solo ke se per aumentare i post intendi ke io invio messaggi solo per aumentare il numero dei messaggi stessi sbagli di grosso. Nn mi ritengo all'altezza di dare consigli ora, però se leggo qualke intervento ke condivido ke male c'è a dire sono d'accordo. Nel messaggio privato ke ti ho inviato c'è scritto ke ti stimo perché sei molto informato, però ora (dopo essermi scusato per come mi sono comportato, dopo aver precisato di stare qui solo per imparare) nn accetto ke mi vengano avanzate simili accuse, come già ha detto luke ho degli scheletri da togliermi dall'armadio, però accusarmi di quello ke mi hai accusato tu per me è un'offesa, proprio perché detta da una persona ke ritengo intelligente. Quindi ti prego di nn pensare assolutamente una cosa del genere. Ho stima nelle persone come te, vorrei ke anke tu avessi fiducia in quello ke ti dico.
Segnalibri