rieccomi penso di aver raggiunto una buona definizione giudicate voi ciao
rieccomi penso di aver raggiunto una buona definizione giudicate voi ciao
secondo me questa foto è scaricata da internet
grazie ettore non potevi farmi complimento migliore
beh,che dire..complimentoni davvero!risultato invidiabile.Sarebbe interessante se descrivessi il percorso(dieta-allenamento) che ti ha portato a raggiungere questa forma e la sua durata.Bravo ancora.![]()
UHAUHA STEVE sei un genio![]()
complimenti,a mio parere dalla vita in su uno dei fisici migliori del forum...
Complimentissimi.![]()
Grande definizione..io sono interessato a sapere la completa alimentazione o meglio nn sl quella anche l'integrazione che segui!
ma quale invidia...non dir cazzate numerino se dovessi invidiare qualcuno di certo invidierei il tuo fisico statuario...e qui mi fermo huauah
per steve
minkia che fisico infatti si vede anche dal tuo NONDIARIO che fai un allenamento da paura
continua così e quando andrai a fare le gare facci sapere che tiferemo per te!
Ultima modifica di Ettoreff; 04-09-2007 alle 08:55 AM
Bhè lui è squartato fino all'osso, tu hai messo 3-4kg e hai messo una panza che si vede dalla seconda foto...non di certo INVIDIABILE... ahaha
Bravo hai detto proprio bene, avresti dovuto fermarti un pò ancora prima...
per sempio per non aprire il diario che li ne ho lette tante di cazzate leggendo i tuoi ultimi poderosi schemi ROTFL...e non lho detto solo io...
e magari avresti dovuto fermarti anche prima di scrivere sul MIO:
a 33 anni uno che scrive: Mi alleno meno di TE ALZO PIU DI TE E SONO PIU GROSSO DI TE [non cè come iniziare l'attività in palestra e pesare 21kg in piu....come base di partenza...non ci vogliono DEI GENI ahah]... mi spacchi dalle risate si... ma un pò pena mi fai su ahahahah SAI PERCHè? mi ricordo quando ero all'asilo
Ultima modifica di 123456789; 04-09-2007 alle 11:16 AM
numerino
Se parli del mio programma t'ho spiegato che il risultato è il fisico che ti cotruisci, non serve a nulla farsi seghe mentali su % e cazzi e mazzi se poi hai un fisico di *****, il mio fisico se leggi i commenti degli altri a quanto pare è ben messo e solo a te non piace, ovviamente.
Te visto che parli tanto fai una foto e mettila così vediamo se puoi permetterti di criticarmi o se invece sai solo parlare male per difenderti, ma tanto so che non lo farai perkè di certo hai un fisichino scarno (165*60kg)sarai uno scheletrino immagino.
Quindi per parlare prima metti la foto se no ragioni come quelli che hanno al fiat uno e criticano chi compra una jeep dicendo non serve in città.
Ah ho eltto adesso che ti faccio pena
be visto che non siamo tanto distanti se vuoi vengo e me lo dimostri di presenza quanta pena ti faccio, ora non esagerare che la pena me la faresti te dopo averti gonfiato,
appena ho visto la foto ho detto " 'sti caz.zi!",
poi leggo il post di Eggo ed ecco che mi sono state rubate le parole di bocca
complimentoni!
Segnalibri