Ho raggiunto un doloroso stallo nella panca piana,ho paura di avere perso forza nei pettorali... quali sono i prinipi base per l'aumento della forza?
Ho raggiunto un doloroso stallo nella panca piana,ho paura di avere perso forza nei pettorali... quali sono i prinipi base per l'aumento della forza?
Ci sono millemila thread a riguardo nella sezione Powerlifting e Strongmen. Leggili!![]()
Sostituisci le croci ai cavi con un altro esercizio di spinta come le chest dips.
Togli lo stripping niente tecniche di intensificazione, fai che so un 5x5 con l'80% di 1rm, prova![]()
Lavora anche su deltoidi anteriori, tricipiti e trapezi.
farei una programmazione nella panca, con schemi a basse reps assolutamente,...magari una pure per il military press.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
...lavora sui tricipiti, punto cardine per spingere in panca...
![]()
perchè io facevo per il petto:
-panca piana: 1x10 riscaldamento-3x7 in stripping, levando ogni volta circa il 30% del peso (1^80Kg, 2^55Kg, 3^30Kg)
-croci basse ai cavi 30x10-8-7 (35,40,40kg)
-spinte alte con manubri 3x7 (con 26kg)
è invece da un paio di settimane che nella panca massimo ne riesco a fare 7 con 73kg e nelle spinte alte sono tornato ai 20kg e ne faccio sempre 6 o 7...
come mai? consiglii, sono disperato!!
non so che pesi usi nella panca ma fare 80-55-30 non ha alcun senso... già la serie a 55 è spazzatura, poi vedere soffrire qualcuno con 30kg di panca è semplicemente ridicolo
nn hai mai provato a fare 30 55 80 ? IL CONTRARIO..per un po di tempo??.
Prova...![]()
Segnalibri