Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: ke fare?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    612

    Predefinito ke fare?

    SALVE...come disse il condannato a morte quando gli kiesero ke proiettili preferiva per essere giustiziato..vabè perdonatemi allora ragazzi..volevo farvi una domanda ke forse sa più di un consiglio..riguardo al mio futuro..allora...da una parte c'è la vostra città..ke nel mio caso è Caserta..in Italia..attualmente io stò studiando scienze giuridike,una delle lauree ke ti apre più sbokki lavorativi in futuro,concorsi compresi...a esser sincero io avrei preso lingue,sapete,adoro le lingue straniere...ma dato ke me lo han sconsigliato son finito qui...avvocato?criminologo? notaio?ki può dirlo....dall'altra parte eh bè..c'è l'America..un lontano parente ke ti ospiterebbe finkè non trovi una sistemazione tua...niente più studio...un lavoro da cercare,ke penso ke si trovi facilmente lì...ovviamente partendo "dal basso" è logico....e un anno di tempo per decidere ke strada prendere...voi ke fareste?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    io sarei rimasto a casa mia. Coi miei comodi con la mia gente... poi nn lo so.. ho solo 17 anni!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,192

    Predefinito

    velasquez, allora partiamo cosi':
    america: gente nuova, sbocchi per il futuro, esperienza di vita in primis e in secundis lavorativa e/o di studio.
    la gente di casa tua e' li' e nessuno te la toglie, cosi' come la tua citta'. un po' di tempo all'estero ti fa crescere e ti fa vedere le cose in una prospettiva piu' grande, e' sempre un'esperienza positiva. se non ti piace torni indietro.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Quanto ti manca per la laurea? Se ti manca poco o cmq se stai andando discrettamente e ti piace ciò che fai resta dove sei e prenditi la laurea dopo di che una volta laureato ti fai l'esperienza fuori. Se ti dovessi trovare bene fuori resti lì, senno torni a casa..

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    612

    Predefinito

    allora ragazzi...io ho sempre sognato di vivere in america!insomma,è il sogno di tutti no?però cmq..è un sogno da adolescenti...ora ke stò crescendo devo pensare a,come dire "sistemarmi",a costruirmi un futuro..il discorso è ke non so se ho più possibilità di farlo qui oppure di farlo li...il discorso di uberfranz è giustissmo ma non vorrei come dire.."perdere tempo" capisci...cioè diciamo ke io sono il tipo ke quando decide di buttarsi in una cosa è difficile ke torna sui suoi passi,la porta fino in fondo...alla laurea bè,stò al secondo anno!anke se mi sa ke il prossimo sarò ancora al secondo,mi porto dietro un pò di esami..e come media stò bene,se partiamo dal presupposto ke il voto più basso ke ho preso è 27..cmq..ho 1 anno di tempo per decidere

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Laureati il prima possibile, se molli l'università e trovi lavoro e fai altro difficilmente la riprendi.. Invece ti togli dalle palle la laurea e poi vai in america mal che vada torni e cmq hai una laurea in tasca che non è roba da poco..

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    612

    Predefinito

    grazie del consiglio...io come ho detto ho sempre sognato di andare in america..ma dopotutto non so come è la vita lavorativa lì...cioè mettiamo il caso anke ke io mi laurei no...poi parto e vado lì...ke faccio?:?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,775

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velasquez Visualizza Messaggio
    grazie del consiglio...io come ho detto ho sempre sognato di andare in america..ma dopotutto non so come è la vita lavorativa lì...cioè mettiamo il caso anke ke io mi laurei no...poi parto e vado lì...ke faccio?:?
    Beh è proprio questo il problema
    Dammi retta, lascia perdere l'America

Discussioni Simili

  1. Per fare forza in palestra si deve fare ripetizioni lente o veloci?
    Di tizzi85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-10-2010, 03:56 PM
  2. voglio fare una gara altezza peso
    Di gimmi nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-2003, 10:11 PM
  3. per fare massa
    Di MR-T nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-01-2003, 04:28 PM
  4. Grasso sui fianchi...... come fare?
    Di Davide nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-01-2003, 03:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home