ragazzi fare aerobica può essere controproducente sulla forza di stacco e squat?
ragazzi fare aerobica può essere controproducente sulla forza di stacco e squat?
scusate, cmq per aerobica nn intendevo niente di eccessivamente pesante, 30-40 minuti molto leggeri....
dipende dal tuo livello.
se non devi fare gare e se comunque nn sei ad un alto livello di specializzazione no.
altrimenti si, sono attività quasi opposte quindi gli stimoli sono confusi ed il corpo nn può muoversi verso un'unica direzione.
ciò non toglie che una componente di capacità aerobica possa essere utile per chiunque anche per gli atleti di potenza come i powerlifter
solo che non esiste esclusivamente la corsetta leggera.. anzi, sarebbero preferibili scatti, tempo run, sled dragging..
(fai una ricerca sul forum e\o su google se vuoi approfondire)
io darei un occhiatina al diario di corvette![]()
si ma corvette nn fa powerlifting.
No, non faccio PL e quindi la corsa non la reputo negativa. Anzi, mi serve per bruciare grassi. Ultimamente mi trastullo con i tempo run perchè li reputo ottimi
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri