Raga lo metto qui cosi si puo vedere senza doverlo cercare nel mio post delle foto e cosi lo possono vedere tutti.
http://www.youtube.com/watch?v=koP90UEmuWY
Raga lo metto qui cosi si puo vedere senza doverlo cercare nel mio post delle foto e cosi lo possono vedere tutti.
http://www.youtube.com/watch?v=koP90UEmuWY
Leggendario ti sta proprio bene come nikname![]()
Complimenti
NN capisco perchè usate sti pesi da 10kg
Ultima modifica di ROCCIA86; 10-10-2006 alle 08:14 PM
Aduuken!
OHH-Riuken!!!
Sonic-boom!!!
Grande Street fighter!
Vega, Riu, Ken, Mr. Bison, Guile, Chun-li, Blanka, Honda, Zangief, Dhalsim...
Nel lento avanti metto quelli perche parto da 40kg(ieri 45kg) e poi aumento ogni serie di 20kg(10 da ogni parte) e non ho bisogno di stare a rilevarli ogni volta.Originariamente Scritto da ROCCIA86
Poi stanno alla pressa per le gambe quei pesi che e dalla parte opposta della sala(in quella sala ci sono in tutto 8 pesi da 25kg e 12da 20kg credo e poi tantissimi da 10kg),inzomma e anche per pigrizia.
Poi caricando con i pesi da 10kg la barra si flette un po' di piu(a causa del "braccio della leva" che diventa piu lungo siccome i pesi si vengono a trovare piu all esterni) ed e un po piu facile:caricando con i 20kg la barra e piu "dura".
Comunque ora per la panca piana uso sempre i pesi da 20kg e una barra che si piega ancora meno(come quelle da pl),per simulare meglio le condizioni di gara.
GrazieOriginariamente Scritto da ungeheuer
Grande forza, grandi sacrifici dietro,...
bravo!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ThxOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
125kg brav o ma sei forte allora
sei una bella bestiolina:io mi immaginavo il classico video alla lu ferrigno con tanto di rimbalzo e urlo finaleOriginariamente Scritto da LEGGENDARIO
......invece vedo una tecnica impeccabile(con fermo ad ogni rip)su un peso impressionante;complimenti leggendario.
![]()
ps.da quel che ho potuto vedere non sei andato a cedimento.........non dirmi che stavi usando l'80% del massimale.![]()
![]()
e quando mai ti sei svegliato lu?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
io mi sono svegliato fallo anche tu![]()
Buongiorno Lu.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Scusa una domanda,ma soffri di inzonnia???perche a notte fonda rispondi molto piu freneticamente e spesso non si capisce dove vuoi arrivare...non ti offendere eh...non sto dicendo che i tuoi post diurni siano da meno.
P.S.Lu ti prego me lo posti il video delle 60 reps di curl coon 100kg??Te lo chiedo piegato in due dalle ris.... em... volevo dire in ginocchio![]()
comunkue se posso dire la mia :
lu ferrigno: pessima esecuzione, grande forza, fisico pessimo(hai il fisico da powerlifter no da b.b.)
leggendario: buona esecuzione, enorme forza( secondo me se ti impegni al 100% riuscirai a fare anke 3*3 con 150 kg), fisico mediocre.
se siete 2 powerlifter tanto di cappello, io sono abbastanza forte ma non riuscirei mai a fare 125kg di lento
se siete 2 b.b. be' cosa dire...
NN volgio difendere lu ma nn mi sembra giusto confrontarlo con leggendario...in questo forum quasi tutti me compreso nn reggiamo il confornto con lui.
E' su un' altro livello.
125kg di lento so tanti io sono arrivato una anno fa a 116 per una singola ma senza fermo...li ci saranno minimo minimo 140kg di massimale.
Grazie per il fisico mediocre,io credevo di essere scarso,mi rassicuri.Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
![]()
Segnalibri