Ci avreste mai creduto?![]()
http://www.flexonline.com/news/158
![]()
Ci avreste mai creduto?![]()
http://www.flexonline.com/news/158
![]()
penso che Coleman sia sempre il migliore
Si ma quest'anno cutler mi è sembrato proprio imbattibile!!![]()
Coleman un pò meno....si vede che dopo i 40 comincia a rendere meno anche lui, non è mica un alieno![]()
Se mi metto nei panni di Jay, e penso che per anni ha mandato giù bocconi amari un po sono felice, ma se mi estraneo da ciò, trovo impossibile che cutler di quest'anno abbia battuto il ronnie di quest'anno. Per fortuna che l'anno scorso l'organizzazione era stata chiara: "niente più massa a gogo senza simmetria definizione e debite propozioni muscolari". Coleman quest'anno aveva un solo punto debole su Cutler a mio avviso: la schiena non era quella di semprementra Jay è migliorato da paura negli ultimi 2 anni.
Invece Cutler quest'anno l'ho visto parecchio appannato, ma dico avete visto le braccia di Jay!!! Cov'è finita la definizione, non c'era quasi segno di striature, si intravedevano solo all'estremo dello sforzo. La simmetria nel "front of bicipites"??
Si è dimenticato di allenare un bicipite mi pare!!!![]()
Se quest'anno la vittoria doveva essere data a chi assomigliava più ad una mongolfiera potevano tener presenti rhul e dennis james visto che quest'ultimo ha una genetica migliore di Jay, oltretutto. Quest'anno ho visto Dexter in splendida forma, il migliore che ricordi, per me doveva essere lui il secondo dietro a ronnie. In quanto a Victor Martinez, è un ottimo atleta ma l'hanno gettato nella mischia troppo in fretta, davanti a dexter proprio no!!!
Mia classifica:
1 Ronnie
2 Dexter
3 Jay
4 Gustavo (che deve imparare a posare: ho visto 2/3 pose in totale asimmetria fra destra e sinistra, non asimmetria muscolare ma nella posizione delle braccia)
5 Victor
6 Melvin
Voi che dite?!?!![]()
Ultima modifica di Stanley; 02-10-2006 alle 03:27 PM
...mah,,ti dirò quest'anno coleman l'ho visto più appannato rispetto all'olympia 2005...però concordo in pieno sul fatto che anche cutler non era al meglio con il bicipite...ma ragazzi che schiena!Originariamente Scritto da Stanley
Secondo me è migliorato un bel pò!
niente da fare jay quest'anno ha vinto GIUSTAMENTE, nn c'era storia...
cmq spero che dai prossimi anni inizino a cambiare un po' parametri di valutazione x tornare a livelli + umani e meno freak
Quoto alla grande..anche perchè fra un pò esplodono! ]# ]
#
comunque rimanendo in tema, io ci credevo veramente... anzi, se mi fosse venuto in mente ci avrei anche scommesso sopra!
è un po' di tempo che lo seguo e lo ho sempre preferito a coleman...
quest'anno ha fatto la differenza, e Ronnie non avrà mai quei polpacci!
miglioramenti notevoli in gambe che sono diventate mostruose e dorso!
Salve a tutti.
è da parecchio che seguo questo sito, seppur salutariamente, e mi iscrivo solo ora.
Che dire, Coleman deve aver preso il verdetto come una mazzata visto che era a un passo dal record assoluto di nove vittorie.
Dalle foto penso di poter dire che Cutler abbia fatto un gran balzo di qualità sulla schiena ma nei quadricipiti e nei pettorali Coleman era senza dubbio più pieno e definito.
Aspetto di vedere il video dell'Olympia per un giudizio definitivo ma il verdetto mi lascia perprlesso...
Io sono un Megatifoso di Cutler...però rivedendo più volte le foto penso che se nn altro nn si spiega la grande differenza di punti cha hanno avuto a fine gara!
![]()
su quello sono d'accordo, non puoi dirmi che Cutler merita il doppio dei punti di coleman...
però sicuramente avrei premiato lui, simpatie a parte!
ragazzi la storia è semplice, non hanno fatto vincere coleman per via del pancione che si vedeva di profilo quando era rillassato.........ma stiamo scherzando li sporgeva almeno 15 cm riespetto ai pettorali, guardate il video e seguitelo negli spostamenti!!!!
per quanto cutler fosse migliorato rispetto agli altri anni e per quanto ronnie qeust'anno non fosse a livelli degli anni precedenti, devo dire che la vittoria di cutler non è stata per niente meritata, basta guardare le foto è il video. ronnie è sempre il numero 1, ha masse e qualità senza paragoni. e poi vorrei dire anche dexter doveva arrivare 2 dopo ronnie e vicotr martinez 3° . la ifbb gli ha fatto un bel regalo a cutler. un mr. olympia senza striature che mr. olympia è? e poi il mr. olympia non dovrebbe essere il migliore la mondo? ma esistono culturisti migliori di coleman? cutler non è degno di stare nemmeno nei primi 8 al mr. olympia.
ma cosa avevi sugli occhi? ronnie era fuori gara, tutti erano sopra di lui. ha sbagliato preparazione e si vedeva...
cutler è apparso molto migliorato, ronnie invece è peggiorato, i tricipiti ad esempio erano quasi scomparsi... cmq cutler ha dietro la muscletech, avrebbe vinto lo stesso... su molte riviste usa del settore lo davano già per vincitore
un po' mi dispiace per ronnie... ma cutler se lo merita qst'anno (gli scorsi NO)
Segnalibri