ciao filo, non sono un maestro dell'alimentazione ma è giusto che provi anch'io a dirti ciò che penso...poi ci sarà sicuramente qlc maestro quali tattoos and company che interverrà....
come prima cosa la prossima volta posta in alimentazione, heheh 
La mattina non assumi proteine nè grassi buoni....
Lo spuntino con salumi non è il massimo, meglio carni magre, e ti consiglio anche qui di mangiare grassi.
Il pranzo in linea di massima puo' andar bene, parlo in generale, aggiungerei olio d'oliva e magari qlc frutta secca alla fine.
Nel pre wo mancano i carboidrati, che ti servono per aver energia per il wo, anche qui una fonte di grassi te la consiglio.
Nel post wo ti consiglio di assumere carboidrati ad alto ig, per ricaricarti le pile, tipo una banana, del miele, .... il latte non ti è pesante dopo esserti allenato?? Io morirei 
Nella cena hai pochissimi carboidrati, anche se la giornata sta finendo per ricaricarti al meglio dal wo un po' di carboidrati seppur non troppi fanno bene, un buon pane integrale, pane di segale, 80-90 gr credo vadino bene....quei salumi e quei formaggi non te li consiglio troppo, non abbondare troppo con loro, e aggiungi dei grassi buoni anche qui.
ll prenanna se vuoi farlo ti consiglio delle proteine da caseine, tipo grana o fiocchi di latte, hanno un'assimilazione piu lenta e sono ideali per un lungo periodo senza mangiare (notte),..e anche qui magari 2-3 noci piccole come fonte di grasso ci stanno.
I miei sono consigli in grandi linee, sto imparando anch'io da qlc mese l'importanza dell'alimentazione, ma son sicuro che qlcuno saprà aiutarti ancora
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri