commenti?
commenti?
non ci capisco niente a parte il fatto che sei piuttosto tirato... ma fare delle foto normali non riesci?
Beh, le foto sono formato francobolloe la definizione non e' delle migliori comunque il 6-pack o 8-pack come lo definisci tu c'e'.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
purtroppo non sono un agonista e non ho foto in gara o altro.
beh, foto di gara no... ma almeno qlk foto un po' + grande non farebbe male...
cmq sembri abbastanza definito, in particolare vedo gli abs messi molto bene. Il petto mi sembra leggermente in dietro mentre le braccia vanno bene, almeno credo...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
vorrei s vedessero di piu i pettorali come linea che li separa e un po piu sporgenti gli addominali se possibile.
impossibile dare giudizi corretti con foto così.sembri cmq piuttosto tirato a scapito della massa che sembra davvero carente.aspettiamo qualcosa di più grande e nitido.ciao
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri