esiste un metodo, anke chimico, x dare almeno una taglia al seno...?
ho paura che le risposte siano negative ma almeno io ci provo...
lalla
esiste un metodo, anke chimico, x dare almeno una taglia al seno...?
ho paura che le risposte siano negative ma almeno io ci provo...
lalla
chirurgia estetica...
qualcosa di + economico?
a parte mangiare come una maialina..
chiedo troppo?
Imbottitura al reggiseno, ma di solito vieni scoperta quando meno lo vorresti..
Poi anche un seno piccolo può essere sexy![]()
P.S. Nella tua ricerca di definizione nn dimenticare mai la femminilità...e di solito la femminilità accetta pochi compromessi, sta a te la scelta e le conseguenze della scelta stessa!
Poi scusa se mi permetto lallapa84..sei dell'84 come mia sorella e faccio finta di parlare a mia sorella..
Se lanci un 3d chiedendo se esiste un metodo anche chimico per far crescere il seno....vuol dire che forse di chimica e di fisiologia poco te ne intendi.
Probabilmente con degli estrogeni potresti migliorare, ma se la taglia che hai perso è dovuta la dimagrimento....
Lascia perdere i farmaci, spece se non gareggi...(e anche in quel caso i farmaci è meglio lasciarli ai malati..sapessi loro che ne hanno bisogno come li eviterebbero).
Scusa, e nn ritenerti offesa. Pensa che infondo per me sarebbe molto più facile assecondarti.
Cmq complimenti per la tenacia nel seguire la preparazione...termogenico a parte!![]()
La pillola fa gonfiare il seno anche di 1 taglia abbondante.Però ti gonfia anche tutto il resto e non so se ti convenga.
Esistono integratori di luppolo o fieno greco che qualcosina fanno anche perchè ti aumenta l'appetito e mangi di + e si ottiene più ritenzione idrica.
Comunque,checchè se ne dica, ai ragazzi piacciono magre e tettone...
I carbo aiutano a mantenerlo stabile.
In extremis una bella mastoplastica.
ciao e grazie per il post. grazie per avermi parlato come se fossi tua sorella; l'apprezzo.Originariamente Scritto da ungeheuer
effettivamente non mi occupo di chimica ma di contabilità. ciò che so lo so per pura curiosità e interesse personale.
probabilmente con gli estrogeni potrei recuperare una taglia di seno..e di girovita.
non mi ritengo offesa anzi sono d'accordo con te.
lalla
Segnalibri