Ciao ragazzi,ho aperto da ieri un blog che parla di argomenti importanti riguardanti il nostro paese e non solo...
se volete darci un'occhiata....commentate pure....
www.contro-informazione.splinder.com
Ciao ragazzi,ho aperto da ieri un blog che parla di argomenti importanti riguardanti il nostro paese e non solo...
se volete darci un'occhiata....commentate pure....
www.contro-informazione.splinder.com
Ah sì, vuoi la "pugna" ?![]()
Allora beccati questo: bananabis.splinder.com (Marco Travaglio e dintorni...).
Ciao !
come vi sembra?nessuno ha commentato????![]()
Buono !!!Adesso speriamo che non ci sia + bisogno di controinformazione e che si ritorni all' informazione "normale" , quella in cui ad es. i giornalisti facciano domande invece di reggere i microfoni...
Con tutto l'ottimismo possibile in Italia siam ben lungi dall'essere un "paese normale" . Quello che mau si augura può essere solo attraverso una prinicpale condizione: se si facesse una legge "americana" sul conflitto d'interessi e si togliessero i mezzi d'informazione a chi fa politica (ma per far questo occorrerebbe il senso e il consenso democratico di ben più della metà degli italiani...che non mi pare ci sia...) Attraverso questa piccola rivoluzione forse una nuva generazione di giornalisti potrebe avere un' etica professionale decente, e non l'etica da paraçuli e da "tengo famiglia" che tranne qualche rarara eccezione, è la "regola" nel nostro Paese.Originariamente Scritto da mau
![]()
Siamo stati anche noi dei cojoni che abbiamo permesso certe robe.....La risposta all' "editto bulgaro" doveva essere 10 giorni di tv spente in Italia: Il
nano glabro avrebbe perso miliardi e avrebbe baciato il culetto ai tre per tornare in ti-vi.....
Ormai il conflitto di interessi è nell'aire, quasi non lo si percepisce più, è come lo smog......
Segnalibri