X prendere le misure come si fa? intendo il punto preciso del muscolo da prendere![]()
X prendere le misure come si fa? intendo il punto preciso del muscolo da prendere![]()
va be ad esempio x il braccio la misura la prendi a muscoli contratti nel punto + ampio, praticamente sul picco del bicipite... x il polso nn credo che hai bisogno di spiegazioni su cm si prende la misura. x il petto invece ti dico cm la prendo io: senza gonfiarlo con l aria e tenendo i muscoli contratti nel punto massimo(circa all altezza dei capezzoli...). x le gambe invece son ignorante e nn so indicarti il punto preciso... aspettiam qualcuno di più competente...
il petto in ke posizione lo contrai?
io il petto a braccia distese in già nn riesco a contrarlo da solo cioè mi si ingrossa pure il trapezio (insomma sotto l'ascella,quello che crea il v-shape e infatti non riesco a fare il giochetto dell' "alzare un pettorale x volta"!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
ma nn si prende tta la circonferenza facendo passare il metro dietro la skiena?![]()
nn capisco in che senso il petto in che posizione lo contraggo.. cmq certo che faccio passare il metro anke dietro la schiena... fa tutto il giro... sul fatto che si contrae anke il dorsale nn ci ho pensato, ma credo che vada preso anke con quello contratto, anche xkè faccio fatica a contrarre il pettorali e nn i dorsali...
ho preso le misure di petto e addome come avete detto voi...petto 91 addome 82
Ora i conti tornano! Dacci dentro epr ingrandire i numeretti ora![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
xo nn mi avete ancora detto come prendere le misure di gambe e polpacci![]()
Segnalibri