quando faccio lo squat, non riesco a tenere il bilanciere sulle spalle xke mi fanno 1 male insopportabile...come posso fare? l'esecuzione credo sia corretta![]()
quando faccio lo squat, non riesco a tenere il bilanciere sulle spalle xke mi fanno 1 male insopportabile...come posso fare? l'esecuzione credo sia corretta![]()
bilanciere alla fine della linea ideale delle spalle...sedere in fuori e mani salde...
ho provato cosi e effettivamente nn fa cosi tanto male...1altra cosa...io nn ho il poggiabilanciere...qndo ho finito la serie x mettere il bilanciere a terra ke movimento posso fare x evitare danni alla skiena?
come a terra?ma che squat esegui in palestra?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Uhm ma se non hai il poggiabilanciere come fai a caricartelo sulle spalle??? Dovresti fare uno sforzo disumanoOriginariamente Scritto da Mauro_BG
![]()
Per mollarlo a terra io lo scaricherei di peso, disintegrando mattonelle e parquet...così magari il gestore della palestra capisce che è ora di comprare un rack per lo squat (attenzione: la succitata manovra potrebbe avere controindicazioni finanziare per chi la esegue.)
Infatti Alex...una volta per scaricare così un bilanciere da 170 kg. scardinai il pavimento...
In un video ho visto che Coleman scarica con un crick il bilanciere...lo alza con il crik e poi toglie i cerchi..850 libbre circa 400 kg...
il problema è ke io faccio tt in casa.... ho panca MF; panca piana; bilanciere e manubri e quindi non ho il robo x poggiarlo a meno ke appoggio sull'asse da stiro ma qlla si sfonda![]()
infattiOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
![]()
Mauro, comprati un reggi bilancere. Il costo non è di proporzioni bibliche: si aggira intorno ai 100-150 Euro.
Senza non potrai progredire e ti potrai solo far male (ehm, grattatio pallorum...).
Quanto fai di squat ?
LOLOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
ma gli stakki a me sembra ke facciano lavorare la skiena stando alle foto![]()
Segnalibri