http://www.matrixx.cc/back-to-basics...t-biceps-2.jpg
http://www.matrixx.cc/back-to-basics...t-biceps-3.jpg
Che bestia!Vero che lo vorresti come ragazzo di vostra figlia?eheh
http://www.matrixx.cc/back-to-basics...t-biceps-2.jpg
http://www.matrixx.cc/back-to-basics...t-biceps-3.jpg
Che bestia!Vero che lo vorresti come ragazzo di vostra figlia?eheh
nell'ultima foto sta molto meglio che all'olimpia dell'anno scorso
ahaha già
in effetti non lo vorrei come genero.. + che altro per la discendenza ORRENDA che mi darebbe!Originariamente Scritto da Simrulez
![]()
I "meglio" sono i due tipi dietro, sconsolatamente appoggiati sulla scott e sulla panca![]()
Forse non c'è questo pericolo, poiché avrà un'indubbia essicazione delle parti anatomiche sottostanti (cfr. vecchia pubblicità del Topexan: "...una sensazione, come di assorbimento").Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Comunque, non siamo noi ad essere sottosviluppati. In realtà, rispetto a lui, siamo sviluppati sotto.![]()
Io sì, perchè so che uno così a mia figlia non la toccherebbe mai, troppo impegnato sui suoi muscoli.Originariamente Scritto da jurcevbo
Originariamente Scritto da Branco80
speriamo...
š©♂○ߥ ÐØ♀
gli togliamo gli "aiutini" per sei mesi, poi ci vediamo in palestra...palloni gonfiati di medicinali.
questi fenomeni da baraccone durano una quindicina (fortnight) a cavallo di un paio di gare l'anno max...altro che Arnold ed i vecchi (che pure prendevano la loro dose di aiutini ) che gareggiavano molto spesso ed avevano lo stesso aspetto tutto l'anno ( no? vedi Levrone ).
Ma James non era finito dentro per spaccio, mi pare?
Allora Ciccio il pusher di Caserta va bene lo stesso.
Aveva una palestra in Tailandia..ho visto il video...
Figlia?
Quello al massimo va bene per Whoopi Goldberg...
Ultima modifica di ham2; 29-03-2006 alle 09:08 PM
Questo è un commento non coerente con il bb!! dire che un partecipante del mister olympia sia un pallone gonfiato e un fenomeno da baraccone che senza l'aiuto di anabolizzanti non valga niente in confronto a te, vuol dire essere ipocriti, invidiosi e non amanti del bb!! senza offesa ma è così!!Originariamente Scritto da ham2
![]()
Ipocriti sono loro che vanno in giro a dire di essere "natural".Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
Invidiosi non credo. Non so dove sei tu, ma dove sono io mi hanno già proposto gli "aiutini" almeno 100 volte; e dico seriamente. Basta pagare e basta essere pronti a rischiare la pelle.
non amanti del bb è una sciocchezza. per me il bb è una scuola di vita. la palestra insegna dedizione, sopportazione e realismo ( io posso dirti in faccia di avere i miliardi...boh...ma se ti dico che posso alzare un peso, a te basta dirmi: ok, fammi vedere ).
che senza aiutini valga molto meno è evidente. Lascia perdere me, che non sono nessuno. Un ex agonista che ha fatto piene pagine sui giornali "senza" riusciva a malapena a fare 130kg di panca... Solo che lui si vanta di aver speso più di centomila euro sul suo fisico...io sono a poche migliaia in supplementi. "con" gli aiutini balza a 190-200kg di panca ( visto di persona).
La stessa persona ammette che è l'ingombro finanziario degli aiutini a rendere l'agonismo non profittevole...per una gara italiana di medio livello fino a E10.000.
Io non sono contro il doping, ma è assurdo dire che non cambi niente tra i super-dopati del professionismo ed il pistola che dà l'anima in palestra usando la creatina ed il fieno greco...e dire che il professionista è meglio solo in virtù di genetica o conoscenze.
Io ho dovuto smettere di allenarmi per 5 anni.
Al ritorno ero forte e grosso quanto prima...un professionista dopo anni di fermo e senza aiutini dove va a finire rispetto ai suoi giorni di gloria?
secondo me i pesi che usa sono troppo inferiori alla musculatura con quelle braccia dovrebbe fare i curl con manubri di 60kge pallagonfiata inutile
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai a lui che gli frega degli sfigati che in palestra alzano 50 chili per braccio e sono dei secchi.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Se uno va in palestra per costruirsi un bel fisico sai che frustrazione?..lo so LU questo non vale per te che sei un guerriero a cui interessa la forza.
Segnalibri