ciao, vi allego "campo minato" fatto da me....
sapete.... faccio informatica... sono bravino a fare ste cose....
salvatelo, toglietelo da winzip e giokate, poi ditemi come vi sembra.... thx
ciao!!!!!!!
ciao, vi allego "campo minato" fatto da me....
sapete.... faccio informatica... sono bravino a fare ste cose....
salvatelo, toglietelo da winzip e giokate, poi ditemi come vi sembra.... thx
ciao!!!!!!!
š©♂○ߥ ÐØ♀
mi da errore grafico porca di quella tr***...
ps.penso che solo sul mio computer accadono cose del genere![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
venom lo ha dato anche a me, un errore di una DLL...se clicchi su ignora il gioco parte comunque, e funziona![]()
a lui nn va xchè nn toglie da winzip i file... lo sto sentendo da MSN... nn capisce proprio 1 cazz0..........![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
chi è che non capisce un caxxo?Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
![]()
ps.eddai.......il computer lo accendo solo per connettermi su bbhomepage e su msn![]()
pensavo mi prendessi x il cul0 quando nn capivi niente.... ok...Originariamente Scritto da Venom5
grazie della solidarietà alexOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
ps.cmq è vero che il mio computer è differente da quello degli altri(a gli altri un programma parte subito mentre a me non parte proprio)......e sinceramente non ne capisco il motivo
![]()
ehehe adesso mi parte.
ps.cavolo quanto è tosto sto gioco.....penso che ne metterò solo una di mina![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri