Tenebro domenica sera su italia 1 fanno un torneo di arti marziali (o marziani) otto atleti con otto diverse discipline mò non mi chiedere quali, guardatelo va...e cerca di riprendere il controllo del tuo cervelloscherzo tenebro eheheh
Tenebro domenica sera su italia 1 fanno un torneo di arti marziali (o marziani) otto atleti con otto diverse discipline mò non mi chiedere quali, guardatelo va...e cerca di riprendere il controllo del tuo cervelloscherzo tenebro eheheh
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
me lo guardero' grazie...il wrestling gia' me lo perdo sempre...meno male che me lo hai detto speriamo sia divertente se no cambio canale spesso purtroppo a vedere non sono entusiasmanti,poi il kumite che fai tu anche se sembri il gemometra filini Vs FrankFu ti esalta ehehehe
Per Jim:dici che prendo gli alcoolici.....ehehhe se mi conosci diresti che sono da chiudere in clicnica.....ma mi basterebbe mettere un post che nn censuro di quello che penso infatti voi ditenebro nn ne avete la versione "integrale" ma solo una revisione mediatica
o raga poi devo riii muovermi e alungo stavolta....![]()
e nn ci sentiamo piu' davvero putrtoppo...pero' il lato buono e' che sto combinando qualcosa almeno§88
Ultima modifica di Tenebro; 15-05-2003 alle 07:02 PM
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
a quanto sapevo io però potrebbe essere tranquillamente una *******ta...nella prima serie kenshiro è ispirato a bruce lee, e la somiglianza e riscontrabile soprattutto nelle prime puntate, quando andava alla ricerca di shine e giulia. Mentre nella seconda serie è ispirato a Marion Cobretti, alias , silvester stallone in Cobra, la somiglianza è notabile quando kenshiro, attraversa il mare per andare a recuperare lin e falco. Poi non so, cmq la somiglianza c'è.Originally posted by Tenebro
e si ma il ken da giovane nn mi esaltava,faccia scema......
invece mi fa' impazzire quello della seconda serie,e' piu' adulto di faccia,guerriero....
il torneo si chiama Oktagon e si tiene qua a Milano,e dè una vera figata per chi è appassionatoTenebro domenica sera su italia 1 fanno un torneo di arti marziali (o marziani) otto atleti con otto diverse discipline
cioe' ma quello che ho detto io?e' vero kenshiro all'inizio della serie ha la faccia da scemo in confronto alla secondaa quanto sapevo io però potrebbe essere tranquillamente una *******ta...nella prima serie kenshiro è ispirato a bruce lee,
e' che io non mi esalto a vedere gli altri combattere,a leggere le news su banzai su chi vince qua o la'.sulle gare ecc...una volta ogni tot mesi mi guardo le facce dei campioni sui siti delle federazioni ne osservo altezza e peso e eta' al massimo leggo un intervista poi basta.....il torneo si chiama Oktagon e si tiene qua a Milano,e dè una vera figata per chi è appassionato
nn so se il mio fiisico anche quando sara' grosso sara' armonioso abbastanza per le gare di BB(asciutto pero' lo sara'...anche se nn so seriusciro' ad avere la pelle come carta velina per l'agonismo...cioe' anche manginado pulito nn so' quanto posso arrivare a tirarmi senza perdere massa pero' grosso e nn grasso lo saro')
pero' per i kumite saro' pronto tra un po'......,§16
la mai formula di allenamento per il potenziamento nn la posto ma con un po' di fantasia ve la potete immaginare hehehe
a 15 anni e 58kg quando ho iniziato a frequentare il corso dei grandi essendo l'eta''(anzi eran 14 ma io ci sono andaro un anno dopo per via dell'orario serale)
coi miei calci cirolari facevo ballare il sacco piu' degli adulti ehehehe ero reputato potente per la mia eta'....pero' facevo schifo nel kata per il mio modo di muovermi espasperato almeno cosi' definito ma risolvero' acneh quello e mi aiutera' nella tecnica per tutto il resto
non mi interessa vedere gli altri puo' sembrare una contraddizione ma il mio atteggiamente e' cosi',ho l'ideale di perfezionenella testa non devo fare altro che mi avvicinarvi il piu' possibile,quando mi reputo al limite do' un occhiata agli altri pe rcapire se andare a gareggiare...anche perche' tra poco poi dovro prendere a frequentare delle lezioni regolari
intolre capisci che a detta di istruttori e maestro avrei avuto un futuro divertente nel kumite,ma poi dovetti lasciar perdere tutto e nn sara' in linea con l'armonia e la fermezza di un marzialista ma quando vedo gare mi arrabbio come un belva e quando mi alleno penso a masscrare queste persone,
quando in un kata io faccio una parata io non faccio una parata,
eseguo un colpo sull articolazione(braccio o gamba) cui paro il colpo,questo e' lo shotokan di yoshitaka la parata per i calci che ha introdotto e' in realta una tecnica di rottura da applicare sulle gambe quando te se ne presenta l'occasione e l'uso del kime che se lo esegui bene non ci riesci a fare una tecnica velocemente per tanto tempo.....perche' ci metti una grande intensita' essendo quella tecnica "definitiva".....il kime sarebbe una contrazione muscolare in pratica tipica dello shotokan per rendere dure e muscolari le tecniche,o meglio cosi' penso io perche' ogni volta che sei veloce ma nn contrai gli sitruttori ti diconoiu kime!
il kime e' portare un attacco o una parate esplosiva definitiva,e mi hanno insgenato a farlo contraendo epr bene i muscoli al momento dell'impatto
io con la intensita' che ci metto resisto meno di 40 secondi a ripeterlo cedo prima e mi chiedevo se questo tip di sforzo e' classificabile come anaerobico
perche' tutto questo?mi alleno come una belva per karate shotokan e BB,e se mi metto anche a informarmi sulle news e le gare e' la fine,gia' quando riprendo le lezioni fermentero' a vedere gli altri figuriamoci se inizio da prima![]()
mi presenterei ai kumite prima di essere pronto,si perche' vedo tanti che ci vanno ma io nn ci andrei ancora nelle loro condizioni quando ci vado io§16 ehhehe spacco tutto
io in pratica nn seguo tanto il mndo delle arti mariziali come news e gare per due motivi:
1---mi arrabbio troppo e lo sono abbastanza
2--- nn voglio che mi diventi uno spettacolo rishciiando di diventare spettatore
Ultima modifica di Tenebro; 15-05-2003 alle 08:14 PM
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
ma scusa tu hai risposto a giò che la guarderai e a me mi spari tutta sta risposta perchè ti ho dato 2 righe di informazioni...![]()
vediamo con altre 2 righe cosa ti tiro fuori:
cmq levati dalla testa questo shotokan, all'Oktagon ci si danno mazzate sapide a ritmo di muay thai, kick boxing e simili, il torneo è ad eliminazione diretta..![]()
1 cioe' nel senso che io una cosa la guardo se la go sotto mano ed e' interessante ma...ho detto anche che avrei cambiato canale eventulamente e che per me comunque nn mi entusiasma dal momento che avevi che per gli appassionati e' bello e nn lo metto in dubbio ...chiaro adesso?
2...ehehhe ti ho raccontao un po' di me e delle arti marziali
3 ehhehe il regolamento nel combattimento di queste intresantsisime arti marziali e' di certo piu' crurnto di quello delle gare di karate ma il karate e' vita o morte tant'e che lo shotokan sopratutto e' concepito apposta per dare mazzate solenni....
il karate originario era introdotto .per distruhhere a mani vuote al primo colpo chi aveva armi usando mani forgiate con le tecniche di rottura,
poi yoshitaka ha messo il cacio sui maccheroni insegnando a sviluppare ad affondare a concentrare ancora piu'potenza,rendendolo apposta piu' efficace delle altre arti marziali,dare un pugno o una parata stile shotokan e' qualcosa di "potente".....poi nn voglio dire questo e' meglio di quello,ma da come se ne parla in questa occasioni sembra che lo shotokan sia robetta solo perche' vedi i kumite poco cruenti,,,,quella e' un altra questione
tant'e' che uno stile "cugino" dello shotokan(stesse origine dirmazione diversa,cioe' di egami nn di yoshitaka) il kumite nn lo ammette perche' il karate'e' vita o morte.......
nello shotokan il kumite lo ha messo yoshitaka,che da una parte ha reso piu' letali le tecniche dello stile di suo padre dall'altra ha introdotto il kumite proprio per confrontarsi e riconfrontarsi per imparare. senza rovinarsi ..chiaro che......
ripeto lo shotokan mi piace cosi' tanto per scelta nn perche' ho fatot quello allora....no ho visto un po' di tutto e mi son reso conto che lo shotokan e' grandioso---poi c'e' il kioku......ma nn ne ho mai visto una lezione dal vivo
in pratica anche se volessi partecipare a kumite cruenti e mi dessi ad altre arti marziali,continuerei a studiare lo shotokan per ssere piu' efficace ehehhe
il regolamento per combattere e di darsi mazzate 'e uina cosa l'arte marziale un altra![]()
Ultima modifica di Tenebro; 15-05-2003 alle 09:12 PM
ehi tenebro allora l'hai visto l'oktagon?
io si ma non mi ha entusiasmato granché mi aspettavo qualcosa di diverso...di + spettacolare bò..poi onn è che ne capisca molto io di arti marziane![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
beh era abbastanza immaginabile perchè erano pesi supermassimi, se fossero stati più piccoletti, sarebbe stato diverso. Vedi ad esempio quando nella boxe vedi un incontro tra pesi max e uno tra pesi medi...beh qui è uguale. Cmq sono contento che non ha vinto il panzone.![]()
non non lo ho visto.....sto cenando davanti al comnputer per voi...sto rischiando di perdereee il trenooooooooooooo
ciao
Originally posted by Tenebro
non non lo ho visto.....sto cenando davanti al comnputer per voi...sto rischiando di perdereee il trenooooooooooooo
ciao![]()
![]()
§13
Originally posted by 4ca
![]()
ihihih invidia tutta invidia ihihi![]()
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
in risposta alle domande di tenebro su kenshiro nel 3d sul toate Cmq I nomi di kenshiro non sono propriamente corretti, almeno non vengono scritti così nel manga, però vabbè te li scrivo anche io come si pronunciano in italiano almeno così ci capiamo tutti. Allora quello che si cava l’occhio è Orc il rosso, figlio del pirata rosso, quello che porta kenshiro nell’isola dei demoni e che poi lo salva dopo il primo incontro con caio, quando interviene con la sua ciurma per buttare l’acido su caio. Dopo la morte del padre diventa amico di ken, lasciando da parte la sua ambizione,e si cava l’occhio proprio davanti a io, mentre trasporta ken shiro ferito in una bara. Orc è l’ultimo guerriero allenato alla sacra gemma di hokuto dal maestro Jukei lo stesso di caio , io e ron, i tre demoni più forti. Si faceva chiamare Killer , perché nelle notti in cui compariva l’orsa maggior uccideva i demoni. L’amico di ken della scuola di nanto si chiama rey ed è l’uccello d’acqua di nanto, i due diventano amici dopo la morte di shine,. Rey cerca sua sorella Airine, che è stata rapita da un uomo con le sette stelle, che rey ha agiurato di uccidere. Quest’uomo è jagger, fratello maggiore di Ken, che ha imparato anche lui l’hokuto dal maestro ryuken. Rey si innamora di mamia, e l’amore è reciproco anche se prima lei si era infatuata di ken…Rey ritrova sua sorella che era stata venduta come schiava e acquistata dalla famiglia cobra che viene totalmente sterminata dai ken e rey. Airine però è cieca e ken con una pressione riesce a farle tornare la vista e rey capisce che non può essere stato ken a rapire la sorella. Quello con il rossetto è yuda la gru rossa di nanto , la stella del tradimento, responsabile della confusione tra le stelle di nanto. Era in accademia con rey però non era in grado di volare come rey e allora comincia a nutrire invidia e rancore verso rey. Rey lo affronta e lo sconfigge per salvare mamia prima di morire infatti il re di hokuto gli ha dato 3 giorni di vita anche se toki gli ha dato la forza per combattere colpendolo in un punto di pressione, da lì rey avrà i capelli bianchi.
Sinceramente la neve nelle casette non vuol dire nulla, quando ken se ne va con giulia e re nero, vaga un po’ ma giulia è malata e muore dopo poco, trascorre un po’ di tempo nel villaggio di Shochi il generale della luce rossa di cento, quello che poi lo farà passare quando ken va verso il palazzo dell’imperatore per affrontare falco.
e allora quelle casette che sono?eccolo li' adesso me lo ricordo!Yuda§!Quello con il rossetto è yuda la gru rossa
grazie della relazione,
ho fatto 1999 post e fissero' un altra visita oculistica PREPARATE LO SPUMANTE!!!!che io non bevo pero' lo stappiamo e ce lo buttiamo addosso tipo GP
sapete che sono padre?
http://www.liberodiscrivere.it/bibli...p?IDOpere=1428
i miei complimenti all'autore![]()
Ultima modifica di Tenebro; 24-09-2003 alle 02:37 PM
a me kenshiro mi stà sulle balle doveva morire con shin quando gli ha fatto le 7 stelle.
anche goku dopo un pò ( da junior in poi) mi stava sulle balle; basta con queste serie dove il bravo vince sempre dalla 1à all'ultima puntata, poi vuoi mettere il carisma e fascino dei vari shin, toki, raul, kaio, vegeta, junior, cell evincevano sempre sti babbi di minchia
Segnalibri